Ecco, vi odio: ho 4 totem del forum che super gentilmente, mi rispondono, ovviamente risultato: 2 SI - 2 NO.
Quindi tu, caro 5° totem che mi vuoi rispondere, sappi che hai tutta la responsabilità di questo mondo!
Sabato mi sono iscritto alla Pavia - Milano, ho preso il treno da MI Rogoredo, infilato la giacca nello zainetto da trail e sono entrato a 2/3 del percorso a Certosa di Pavia.
Ho trovato un amico con cui avevo appuntamento volante, con un gruppo di ragazze, e mi sono agganciato per i miei 24 km a 5'40", visto che non superavo i 12 km da un mese, dopo lo strappetto di Parma.
Dopo un avvio in cui mi faceva male tutto ho corso bene in scioltezza anche perché la temperatura era perfetta, l'organizzazione ristori splendida e la compagnia brillante.
Poi io mi sono sganciato con una ragazza e abbiamo accelerato. Ogni ristoro, gambe di pietra e doloretti, ma appena riprendevo dopo meno di 1 km mi riscaldavo e andava bene.
Fino al 18 km tutto ok al passo di 5’30” poi il cardio ha iniziato a salire, insieme alla temperatura esterna, ed è cresciuta la fatica. Ultimi 3 km ero veramente molto stanco, ma ci sta dopo un mesetto di sosta. Ora se la settimana risponde bene si allunga.
Poi relax sdraiati al sole della Darsena a Milano.
Dovrebbero farne finire anche altre gare in quel posto, anche se si rischia di travolgere i passanti.
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19 21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17 42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19 prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
Ciao ragazzi, archiviata la mezza di Mantova ieri, oggi riposo. La mezza mi ha lasciato l'amaro in bocca... Mi sentivo in forma e la temperatura era ideale per correre e la gestione gara non mi sembra andata male.
Sono partito forte ma sono rimasto costante per tutta la gara ma il ciottolato del centro storico non mi ha permesso di spingere a dovere, comunque per tutta la gara sono sotto al mio PB. Taglio il traguardo convinto comunque di aver fatto il PB e mi giri.... 1h25'e rotti
Non me ne capacito e guardo il Polar... Stesso tempo 1h25 ma con 21,5km. Sono convinto di poter fare meglio in una mezza più veloce ma al momento non c'è tempo, quasi pronto per Parma... -2
PS. @shasha ci sono!
PB
10K: 38.48; 21K: 1h25.06; 42K: 2h59.04 Reggio E.18; 50k: 4h13 Ultrak
Amazing race: su strada 33°VeniceMarathon con acqua alta.
trail: UTMB 2024 Un'esperienza che ti rimane nel cuore https://www.strava.com/athletes/12683832
Grazie x i consigli @conca @shasha74 @Riccardo x le dritte. Ancora complimenti @jj . Adesso sono in confusione anche io:domenica 13 ottobre, ho in programma una mezza, cercherò di tirarla il più possibile per non essere da meno di @jj, poi che faccio (vi ricordo che NY la faccio come lungo, ho preso appunti in merito 30+6+4+2), mentre punto a Firenze - 24 novembre. Quello scritto da @conca x @jj come posso adattarlo visto che le settimane sono di meno?. Grazie per i consigli.
-----------------------------------------------------
Quando finiscono le parole inizia la corsa
PBMaratona 3:29:52 (2015) Firenze PB Mezza 1:36:32 (18/02/2018) Scandicci
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE