Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
Si @vvale sono alla Milano21, con la squadra abbiamo usufruito dell'offerta in abbinamento con la Monza 21km
-
- Top Runner
stasera così . 9,13km 52:58 5:48/km
ultimi 2 km me so pure beccato la pioggia un bel rovescio che mi ha fatto accorciare . ovviamente abbiglimento non adatto che so diventato una spugna .. cmq non mi piace anzi mi fa proprio girare le scatole . le brooks glycerin 17 sul bagnato è come andare sul sapone .
In compenso ho provato la maglietta della craft ( active extreme ). sicuramente questa traspira e tiene caldo il giusto ma per 45 euro pensavo di notare una differenza maggiore . vedremo le prossime uscite .
ultimi 2 km me so pure beccato la pioggia un bel rovescio che mi ha fatto accorciare . ovviamente abbiglimento non adatto che so diventato una spugna .. cmq non mi piace anzi mi fa proprio girare le scatole . le brooks glycerin 17 sul bagnato è come andare sul sapone .
In compenso ho provato la maglietta della craft ( active extreme ). sicuramente questa traspira e tiene caldo il giusto ma per 45 euro pensavo di notare una differenza maggiore . vedremo le prossime uscite .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Ma da quando la fanno a novembre? No, perché io quella gara l'ho fatta ma era l'ultimo giorno dell'anno...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Guru
Boh, io avevo capito che esiste solo da un paio d'anni, sempre fatta a novembre, organizzata dalla stessa società che fa la mezza di Monza.
Il 31 non c'è quella specie di staffetta sulla distanza della mezza al parco Sempione?
Il 31 non c'è quella specie di staffetta sulla distanza della mezza al parco Sempione?
-
- Guru
Grazie Miro, Fra, Jonathan, contaccio e mampr!
grazie Stella, brava anche tu x il tuo lungo, correre con il meteo avverso è sempre difficile. incrociamo le dita x la tua anca...
oggi lento di recupero, scampata la pioggia x un pelo....
notte a tutti

grazie Stella, brava anche tu x il tuo lungo, correre con il meteo avverso è sempre difficile. incrociamo le dita x la tua anca...

oggi lento di recupero, scampata la pioggia x un pelo....
notte a tutti
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338

-
- Guru
Buongiorno
ieri sera 10Km sotto la pioggia di ripresa.
Prima di partire stavo per abbandonare l'idea vista l'acqua battente, ma causa 3 runner che mi sono passati davanti alla fine ho deciso di andare.
aspetto positivo è il fatto che mi sono ricordato che correre sotto la pioggia è veramente bello
Negativo il fatto che adesso le scarpe non asciugheranno mai più e che sono diventate delle puzzole terrificanti
Il piede comunque fa ancora male, per cui posso fare solo corsa lenta e soprattutto curve molto larghe altrimenti partono delle fitte notevoli
ieri sera 10Km sotto la pioggia di ripresa.
Prima di partire stavo per abbandonare l'idea vista l'acqua battente, ma causa 3 runner che mi sono passati davanti alla fine ho deciso di andare.
aspetto positivo è il fatto che mi sono ricordato che correre sotto la pioggia è veramente bello
Negativo il fatto che adesso le scarpe non asciugheranno mai più e che sono diventate delle puzzole terrificanti
Il piede comunque fa ancora male, per cui posso fare solo corsa lenta e soprattutto curve molto larghe altrimenti partono delle fitte notevoli
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Top Runner
Si si, penso di aver fatto una specie di staffetta… mi confondo perché anche quella che ho fatto io si chiama 21 run.
-
- Top Runner
Da un po di gg sento un fastidio a livello dell'anca / inguine . tra gamba e coscia al centro davanti . correre no problem , mi da un po fastidio ( non male ) tipo quando scendo dalla macchina e devo alzare il culo dal sedile . solo sul lato sx . mah . per me sto muovendo tutte parti del corpo che erano diventate di cartone a fare il bradipo .
tanto per cambiare oggi ripiove
e riprioverà nel weekend forse pero' con pause .
a lavoro inizia lo spargimento del colera . per il momento collega e tutta la sua famiglia a letto .
tanto per cambiare oggi ripiove

a lavoro inizia lo spargimento del colera . per il momento collega e tutta la sua famiglia a letto .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao a tutti,
per me ieri sera 8km no look ovvero senza guardare il garmin, gambe libere di correre come ne avevano voglia, piovigginava appena e la temperatura era decisamente gradevole. Stasera dopo il lavoro ho una super sessione composta da mascarpone e amaretti, debbo fare il mio tiramisù, versione amaretto appunto, per i miei genitori che hanno ospiti a cena ma tranquilli, non mi azzarderò nemmeno ad assaggiarla la crema al mascarpone
@Ludo: avevo dimenticato di votare per il tuo importantissimo sondaggio; tra mortadella e finocchiona scelgo la prima (ma il vero amore rimane la soppressa veneta con un buon valpolicella
)
per me ieri sera 8km no look ovvero senza guardare il garmin, gambe libere di correre come ne avevano voglia, piovigginava appena e la temperatura era decisamente gradevole. Stasera dopo il lavoro ho una super sessione composta da mascarpone e amaretti, debbo fare il mio tiramisù, versione amaretto appunto, per i miei genitori che hanno ospiti a cena ma tranquilli, non mi azzarderò nemmeno ad assaggiarla la crema al mascarpone

@Ludo: avevo dimenticato di votare per il tuo importantissimo sondaggio; tra mortadella e finocchiona scelgo la prima (ma il vero amore rimane la soppressa veneta con un buon valpolicella

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
MI raccomando, mascarpone e amaretti cerca di farli progressivizzando.