obiettivo Extra: migliorare il PB sulla mezza tra 1 mese

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking ha scritto: ↑11 dic 2018, 10:44 - Togliere 2 ore al Passatore
- Non avere sonno alla partenza della LUT e finirla con il sorriso
- the last but not the least: continuare a divertirmi correndo.
Edit
- buttare 10€ a febbraio
- 2 ore tolte (in realtà sono 2,5)I 10€ hanno fruttato, ci vediamo sul Malatrà

ma il prossimo anno ributtiamo altri 10€
 ma il prossimo anno ributtiamo altri 10€ 

anche x me è momento di bilanci oramaigambacorta ha scritto: ↑1 gen 2019, 17:20 pochi punti ma pesanti x me
1-correre sereno, senza infortuni e divertendomi
2-riuscire a finire i due ultratrail over 100km a cui sono iscritto
3-riuscire a fare la mia 10^ Dolomiti Superbike (in MTB)

scopri->qui<-come!
 scopri->qui<-come! 
														Mi cito verso fine anno:MarcelloS. ha scritto: ↑4 gen 2019, 22:25 Curiosamente in quest'anno attualmente non riesco a definirli in modo chiaro, sicuramente non è una cosa positiva, di solito ho obiettivi abbastanza chiari ogni inizio anno, ma non ho più quei "muri" da abbattere che avevo negli scorsi anni (nel 2017 i 200 km nella 24h e nel 2018 le 9 ore nella 100 km).
Perciò scrivo le solite cose:
1) correre tante ultra (di solito una dozzina ogni anno), divertendomi e senza infortunarmi (e qui a maggior ragione, visto che nell'ultimo autunno qualche problemino l'ho avuto)
2) tornare a fare bene una 24h (credo di fare Biella in primavera e Lupatoto a settembre), spero di tornare vicino ai livelli della primavera 2017
3) rifare e finire nuovamente la 9 Colli a maggio, con un crono decisamente migliore del 2018 e spero quest'anno senza cistite
Per ora mi fermo qui, vediamo se la stagione prende una piega più definita nel corso delle prossime settimane

E' andata di lusso, direi...

non ci sono riuscito.....
 ...però sono già a 7 maratone corse e con Reggio Emilia che mi aspetta per arrivare a 8.
 ...però sono già a 7 maratone corse e con Reggio Emilia che mi aspetta per arrivare a 8.