Terzo di fila, oggi un pochino meglio ma le cosce non sono ancora tornate a posto da domenica. Ritmo intorno a 5:30, qualcosa sotto e qualcosa sopra ma faccio fatica... e domani ho un allenamento tosto
Chiudo 12 km in 1h06
Tempo in costruzione. 30 minuti, ma pensavo di andare peggio.
Purtroppo niente pioggia (credo di essere uno dei pochi amanti della corsa sotto la pioggia)
Quarta uscita di fila, oggi ho ripetute sui 2000 ma per fortuna le cosce sono tornate a regime dopo le fatiche di Salsomaggiore. La tabella è tosta. I duemila tra 4 e 4:15 e i recuperi di 1 km poco sopra 5'. Fallirò tutti i duemila di pochi secondi, infatti la mia andatura è tra 4:15 e 4:20, insperata fino a ieri. Vado nel circuito "Mef" in zona di via Calamandrei e le faccio tutte lì, strade più vuote e più corribili della ciclabile e circuitino appena sopra il km di lunghezza.
I duemila mi vengono 8:36-8:40-8:34-8:38-8:39, in totale 20,5 km in 1h39' , domenica altro test tosto e poi vediamo come sono messo per la maratona
Oggi poco meno di 4 km di riscaldamento, poi 2 serie (con in mezzo 3' da fermo) di 8 scatti da 80 metri in salita e, dopo altri 3' da fermo, un 3000 in 10'45". In totale poco più di 10 km in poco meno di 1h (contando anche qualche minuto camminando dalla pista dove ho fatto il riscaldamento al cavalcavia per le ripetute).