bully ha scritto: ↑2 dic 2019, 10:34
Benvenuto Valby!
3 uscite settimanali e 150km mensili vanno bene per fare l'1h e 50". Vedo che i tuoi propositi sono da vero Run-trotter!!
Dicci qualcosa sulle tue caratteristiche e cosa fai ... poi ti diremo QUANDO tentare il sub 100'!!!
Grazie Bully!
SI, mi piace viaggiare e fare eventi dappertutto, é veramente bello e si conoscono persone fantastiche! Li ho anche listati perché vorrei capire dove spingere per un PB stagionale o é un crescendo (nel frattempo mi sto iscrivendo a Copenhagen, 13/09 e ho già preso Cardiff, 04/10

) il piano é correre Barcelona in buona forma, mantenendo tempi sotto le 2h, per poi spingere con la preparazione (ha senso quel che dico?)
Sono 172 x 65 kg. In realtà adesso che é inverno e ci sono le feste penso di mantenere questi ritmi, ma vorrei aumentare il carico col tempo a disposizione.
Per 3 anni non ho veramente spinto con gli allenamenti. Da luglio però ho corso finora circa 1000 km, e i risultati si sono visti come miglioramenti relativi, correndo 3 mezze sub 2h (1:54 Copenhagen 15/09, 1:56 Brussels 13/10, 1:52 Bari 27/10).
Mi alleno da solo e odio le ripetute soprattutto col buio... per questo in genere faccio un 10 km a passo 5'20", un altro 8-10 km a metà settimana, tipo fartlek, e uno un po' più lungo (12-15km) nel weekend, cercando di tenere comunque passo sui 5'20". Ma mi piacerebbe avere consigli su come migliorare la mia preparazione, non ho assolutamente "vincoli" se non quelli legati a viaggi di lavoro (che però a volte portano a correre in posti nuovi

)
Normalmente la FC media quando faccio 5:10-5:20 é sui 155
Quali altre caratteristiche vorresti/e sapere?
Grazie a tutti