Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
Ieri sera 20 min camminata
stasera farò ancora schema (5 min corsa lenta + 5 min camminata), ripetuta fino a ca 50/52 minuti, ma la prima corsa la porterò a 10 min, previo riscaldamento e defaticamento camminato
stasera farò ancora schema (5 min corsa lenta + 5 min camminata), ripetuta fino a ca 50/52 minuti, ma la prima corsa la porterò a 10 min, previo riscaldamento e defaticamento camminato
-
- Guru
niente di grave ragazzi ma grazie
per fortuna avevo i guanti che un p' mi hanno salvato il palmo delle mani. Solo qualche abrasione su spalla e gomito sx . Le gambe si sono salvate....

per fortuna avevo i guanti che un p' mi hanno salvato il palmo delle mani. Solo qualche abrasione su spalla e gomito sx . Le gambe si sono salvate....
-
- Guru
@mampr quando cadi, metti avanti la testa che tanto è dura e non ti fai niente
@ludo fucking good music
@stella tieni duro, occhi che se è l'articolazione dell'anca a essere un po' infiammata, se non ti fermi e lasci sfiammare c'è il rischio poi di tirarsela avanti a lungo
@elisa mi ero perso che eri anche tu in infermeria… che succede??
@gandrea questione di abitudine e di adattarsi alle temperature. Ultimamente troppi sbalzi e il fisico ne risente
E comunque ieri sera c'era un freddo becco!! e ovviamente io avevo solo pantaloncini e maglietta a manica corta
il primo paio di Km pensavo di rimanerci secco, per fortuna sono dotato di spesso strato di adipe sottocutaneo (=cotenna
) che ha contribuito a farmi portare a casa le penne.
Se stasera mi viene un briciolo di voglia potrebbe scattare altra uscita
e comunque YESSSS it's weekend, baby!!

@ludo fucking good music

@stella tieni duro, occhi che se è l'articolazione dell'anca a essere un po' infiammata, se non ti fermi e lasci sfiammare c'è il rischio poi di tirarsela avanti a lungo
@elisa mi ero perso che eri anche tu in infermeria… che succede??
@gandrea questione di abitudine e di adattarsi alle temperature. Ultimamente troppi sbalzi e il fisico ne risente
E comunque ieri sera c'era un freddo becco!! e ovviamente io avevo solo pantaloncini e maglietta a manica corta
il primo paio di Km pensavo di rimanerci secco, per fortuna sono dotato di spesso strato di adipe sottocutaneo (=cotenna

Se stasera mi viene un briciolo di voglia potrebbe scattare altra uscita
e comunque YESSSS it's weekend, baby!!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Maratoneta
@mampr.. in effetti adesso con in gelo e umidità tombini e lastre risultano un pericolo..per fortuna ti è andata tutto sommato liscia.
Per me weekend lungo di relax, andrò in Austria per staccare un po’,ho la necessità di una piccola pausa/distrazione dal lavoro che come ogni fine anno sembra che stiamo per salvare il mondo, vabbè.....l
Per me weekend lungo di relax, andrò in Austria per staccare un po’,ho la necessità di una piccola pausa/distrazione dal lavoro che come ogni fine anno sembra che stiamo per salvare il mondo, vabbè.....l
-
Donatore
- Pink-Moderator
Brrrrrrrrruongiorrrrrno a tuttiii!!!
@mampr: meno male che non è nulla, quando si cade sovrappensiero può essere molto rovinoso!
@Beppogo: molto bene, procedendo per gradi vedrai che andrà benone
@Wannabe: la velocità conta NULLA, hai appena ricominciato facendo anche parecchi km e sei bravissima, secondo me la cosa da coltivare più possibile è la costanza! se ti interessa, qualche mese fa ho preso su Amazon un lettore musicale per una cosa tipo 14 euro o giù di lì, ci credi che non perde un colpo? è piccolissimo con una clip da attaccare ai pantaloncini o dove vuoi e le auricolari hanno un pratico archetto e non scivolano, non sarà il massimo esteticamente ma va una favola!
@stella: come vanno i fastidi dopo la palestra? spero meglio!
@Miro: non fare il timido, dicci cosa hai messo nel latte e miele per guarire così in fretta…..hihi!
@Ludo: che ricordi! Ascoltarli ora quei pezzi fa uno strano effetto, un po' come quando rileggi un libro, cogli cose e sfumature che prima non avevi notato
Comunque gente parliamo di cose serie, lo sapete cos'è oggi, vero? yesss?
esatto! oggi è YESWEEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEND!!!!!
mi raccomando, onorate come si deve, correte e bevetene tutti!!!!!!!!!!!!!
@mampr: meno male che non è nulla, quando si cade sovrappensiero può essere molto rovinoso!
@Beppogo: molto bene, procedendo per gradi vedrai che andrà benone
@Wannabe: la velocità conta NULLA, hai appena ricominciato facendo anche parecchi km e sei bravissima, secondo me la cosa da coltivare più possibile è la costanza! se ti interessa, qualche mese fa ho preso su Amazon un lettore musicale per una cosa tipo 14 euro o giù di lì, ci credi che non perde un colpo? è piccolissimo con una clip da attaccare ai pantaloncini o dove vuoi e le auricolari hanno un pratico archetto e non scivolano, non sarà il massimo esteticamente ma va una favola!
@stella: come vanno i fastidi dopo la palestra? spero meglio!
@Miro: non fare il timido, dicci cosa hai messo nel latte e miele per guarire così in fretta…..hihi!
@Ludo: che ricordi! Ascoltarli ora quei pezzi fa uno strano effetto, un po' come quando rileggi un libro, cogli cose e sfumature che prima non avevi notato
Comunque gente parliamo di cose serie, lo sapete cos'è oggi, vero? yesss?
esatto! oggi è YESWEEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEND!!!!!

mi raccomando, onorate come si deve, correte e bevetene tutti!!!!!!!!!!!!!

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
buongiorno!
@Jonathan nulla, avevo trachea e bronchi infiammati ma con areosol e corsa tutta imbaccuccata ora sto meglio. il morale è spesso in infermeria ma a quello sono abituata, niente di grave! oggi già meglio visto che il weekend è alle porte!!!!
buon venerdì a tutti
@Jonathan nulla, avevo trachea e bronchi infiammati ma con areosol e corsa tutta imbaccuccata ora sto meglio. il morale è spesso in infermeria ma a quello sono abituata, niente di grave! oggi già meglio visto che il weekend è alle porte!!!!

buon venerdì a tutti
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338

-
- Ultramaratoneta
YES!ludovico_van ha scritto: ↑5 dic 2019, 18:52 Cmq rimanendo in topic, penso che Disappear e New sensation degli INXS siano pezzi che fanno parte della storia della musica. Sono belli ancora adesso dopo tanti anni.

uellllcomm @beppogo e a @valby .. darghene eh darghene tosi!!!
Ora che la Fra ha decretato UFFICIALMENTE l'inizio del weekend posso:
-lavorare come un pazzo per renderlo effettivo
-tentare di andare a correre per scacciare un po' di ansie (in settimana ho avuto un faccia-a-faccia con i ladri in casa, panico!)
-e soprattutto.... FARMI BELLO ed andare alla cena-raduno-RF del nordest

mi son perso delle parti: chi gareggia 'sto yesweekend?
(Fra dimmi se ti devo delle royalty per aver usato un termine protetto dal tuo copyright

-
- Guru
oddio Luca .... cosa è successo? Li hai bloccati o sono scappati?
-
- Top Runner
@HappyFra grazie dell’incoraggiamento, effettivamente mi serve solo fare un buona base aerobica, dopo so’ come continuare, un paio d’anni fa ero arrivato a fare in un allenamento ca. 22km a 9,5 km/h, e percorsi trail di 25 km con 1600 metri di dislivello.
@ elisa udine buon venerdì e buon week end !
@ Fu-lu spero che il ladri non abbiano creato danni
Buon week end e buone corse a tutti !
@ elisa udine buon venerdì e buon week end !
@ Fu-lu spero che il ladri non abbiano creato danni
Buon week end e buone corse a tutti !
Ultima modifica di Beppogo il 6 dic 2019, 11:16, modificato 1 volta in totale.
-
Donatore
- Pink-Moderator
@Elisa: ciao cara! Sono contenta che tu stia meglio, ora ricaricati bene che noi siamo già pronti col tifo per settimana prossima!
@F-lu: nessuna royalty, anzi, hai il dovere morale di farlo qualora io lo scordassi!
per la faccenda spiacevole cui accennavi, spero tu e la tua famiglia stiate bene, ecco a chi bisognarea dàrghene, ai stramaledetti de ladri, tante tante pàche

@F-lu: nessuna royalty, anzi, hai il dovere morale di farlo qualora io lo scordassi!

21: 1:50:49 - 2024 Verona