Certo, ma stiamo parlando del 6% degli arrivati. Se uno ogni 15 taglia, non posso usare l'alibi di averlo seguito. Gli altri han sbagliato tutti?
Chi ha tagliato è ingiustificabile, e non può averlo fatto involontariamente.
defe78 ha scritto: ↑17 feb 2020, 9:27
Certo, ma stiamo parlando del 6% degli arrivati. Se uno ogni 15 taglia, non posso usare l'alibi di averlo seguito. Gli altri han sbagliato tutti?
Chi ha tagliato è ingiustificabile, e non può averlo fatto involontariamente.
in quel punto se tagli e' ovviamente volontaria la cosa , pero' era transennato e per tagliere da quel che ricordo dovevi per forza fare il furtivo. Io da pacer in quel punto non ho visto tagli e come detto era nastrato e transennato quindi sono piu per un mancato rilevamento di tds.
non era perfettamente transennato, c'era il nastro bianco rosso abbastanza basso,
bisognava fare un salto cmq per passare secondo me, vado a a memoria
è anche vero che ero cotto a puntino per cui posso ricordare male...
ricordo la transenna per fare la curva, io personalmente non ho visto nessuno tagliare
visti i numeri in gioco qualcuno avrei dovuto vederlo, almeno a livello statistico...
io propendo più per un malfunzionamento del rilevamento al km 19
Anch'io non ho visto tagli, ma come si spiega che a un sacco di gente manca il passaggio al 19esimo? e non stiamo parlando di un gruppo di concorrenti transitati insieme, sono spalmati lungo tutta la durata della gara. Faccio fatica a credere ad un malfunzionamento del rilevamento chip