max72 ha scritto: ↑19 feb 2020, 10:18
@Marcos e Maarco72
salite dopo ripetute, che ne pensate
Visto..
Ma non è una novità
In.quel modo però mi sa che bisogna essere dei top..nel senso che dopo un lavoro cosi io.al max faccio le scale per andare negli spogliatoi...
Dopo un medio invece già ci sto dentro
Skiptomylou ha scritto: ↑19 feb 2020, 11:04
ma quindi sono l'unico che sta attento a quello che mangia, non beve, si allena con discreti carichi e non dimagrisce manco a piangere in aramaico antico? bene
Ecco appunto...@conca fa il.permaloso ma non lo.stavo criticando..sfottevo me..io non dimagrisco manco se entro in ospedale
Seriamente potrei ma sarebbero sacrifici che non concepisco.
Andrea(spuffy) è dimagrito rispetto ad anni fa...ma rispetto hai suoi pari livello lui e già''piazzato''..gli altri sono cadaveri ambulanti
maarco72 ha scritto: ↑19 feb 2020, 13:09
In.quel modo però mi sa che bisogna essere dei top..nel senso che dopo un lavoro cosi io.al max faccio le scale per andare negli spogliatoi...
Dopo un medio invece già ci sto dentro
Ma infatti, io dopo le ripetute non farei mai sprint in salita perchè rischierei di rompermi. Dopo il medio già al limite ma ci potrebbe pur stare.
@Max72
Non vedo scritto che fatte dopo la corsa lenta non servono a nulla come dici tu, magari non ho letto bene...
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Marcos ha scritto: ↑19 feb 2020, 13:46
@Max72
Non vedo scritto che fatte dopo la corsa lenta non servono a nulla come dici tu, magari non ho letto bene...
però è chiaro che SI POSSONO FARE anche dopo le ripetute...
max72 ha scritto: ↑19 feb 2020, 14:47
però è chiaro che SI POSSONO FARE anche dopo le ripetute...
Ribadisco posizione di sempre: dopo le ripetute eviterei (e sconsiglierei a tutti i tapascioni di farle). Evidentemente tu sei talmente forte da non avere problemi.
Dopo di che dire che dopo la corsa lenta non servono come hai fatto tu all'epoca (non farmi ripescare il post che ho poco tempo) rimane per me una cosa senza senso.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)