Andare a correre appena svegli 24
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
giokaos
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 24
Confermo, stamattina sembra esplosa la primavera! Sono uscito in bici prima di pranzo e c'erano più di 20° co un sole magnifico 
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
dragonady
- Guru
@Arla aggiungerei che il pianeta andrebbe avanti meglio senza di noi...il vero virus siamo noi, come disse l’agente Smith qualche anno fa
Vabbè sorvoliamo, anche io oggi mi sono fatto prendere dalla primavera e sono uscito prima di pranzo, poco più di 17km, meno male c’era un filo d’aria
Buona quarantena a tutti
Vabbè sorvoliamo, anche io oggi mi sono fatto prendere dalla primavera e sono uscito prima di pranzo, poco più di 17km, meno male c’era un filo d’aria
Buona quarantena a tutti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
peters1
- Ultramaratoneta
@Flavio, l'unica è correre per campi o sentieri se possibile, vero che dipende anche da chi ti ferma... però il tuo articolo mi rimanda sempre alla stessa domanda <perché tanta gente, che sia italiana e non, vuole essere sempre più furba degli altri? poco o nessun senso civico?..mha>run4fun ha scritto: ↑11 mar 2020, 9:47 Grazie a tutti, la mia ansia resta.
Alimentata da articoli così:
https://www.ecodibergamo.it/stories/ber ... /#commenti
Nella mia testolina risuonano "stai a casa" contro "attvità motorie all'aperto ammesse", mi serve un po' di tempo per fargli fare pace.![]()
Oggi per tornare on topic nessuna corsa..ho palesemente sbagliato la sveglia
c'e da dire che succede anche questo per fortuna...https://www.giornaledibrescia.it/storie ... -1.3466307
Buone corse
p.
..aguaplano.. 
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
ecco, ora dovremo cambiare il titolo del 3D, tutti in PP
... allora il sole a riscaldare c'era, le margherite pure, niente struzzi però, solo un bel germano reale e la sua compagna che son svolazzati mentre l'incrociavo e a proposito di incrociare su una strada, direi anche veloce, benchè poco trafficata, t'incontro un paio di signore (ma potevan benissimo esser due signori, eh! da ste parti girano certi cervelli che ti raccomando
) che rispettavano alla lettera il decreto, distanziandosi l'una dall'altra di almeno 1 m ma, c'è un ma, nel senso che dovevano ciacolare e allora erano distanziate parallele così una di loro camminava praticamente in mezzo la sede stradale con le auto costrette a schivarle
.... va beh il tutto per dire ce ho fatto poco più di 11km 
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Dragon, concordo, soprattutto poi leggendo cose del genere:
https://www.lastampa.it/la-zampa/altri- ... 1.38578395
https://www.lastampa.it/la-zampa/altri- ... 1.38578395
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Uscita anche io verso le per un po' di salite e un po' di medio/veloce. Caldo, svolazzini e maglia leggera. 
Never complain, never explain.
-
Petronio
- Top Runner
Gaietta bella notizia... un maschietto per me. 
Per il resto periodo di svacco... non so quando finirà e l'incertezza mi induce a non muovermi. Per fortuna mantengo il peso.
Statemi bene.
Per il resto periodo di svacco... non so quando finirà e l'incertezza mi induce a non muovermi. Per fortuna mantengo il peso.
Statemi bene.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
-
Makkio
- Mezzofondista
io oggi ho fatto la mia parte...
45 minuti di corsa molto light sui sentieri nel bosco.
Ovviamente mi sono recato li con la macchina.
Non ho incontrato anima viva se non qualche volatile.
(Che in realtà non è molto diverso da quello che accade solitamente)
Ho fatto due cose in una cogliendo l'occasione di essere in macchina per andare a recuperare componenti in laboratorio, adesso che sto lavorando da casa.
Sulle strade del paese ho incontrato un po meno macchine del solito, e un po meno gente a piedi....qua gia ce n'è poca di solito ma qualcuno c'era.
La cosa veramente stupida è che molti fossero anziani, proprio quelli piu esposti. Bah.
Io penso che ,utilizzando il buon senso e riducendo comunque al minimo necessario l'attività fisica, possiamo conservare questo minimo di libertà che abbiamo ed evitare di incappare in misure da carcerati (e stendiamo un velo pietoso sul tema 'carcerati'). In quel caso si che sarebbe un bel problema, le misure estreme sono sempre fonte di problemi, speriamo di capirlo prima che sia troppo tardi.
45 minuti di corsa molto light sui sentieri nel bosco.
Ovviamente mi sono recato li con la macchina.
Non ho incontrato anima viva se non qualche volatile.
(Che in realtà non è molto diverso da quello che accade solitamente)
Ho fatto due cose in una cogliendo l'occasione di essere in macchina per andare a recuperare componenti in laboratorio, adesso che sto lavorando da casa.
Sulle strade del paese ho incontrato un po meno macchine del solito, e un po meno gente a piedi....qua gia ce n'è poca di solito ma qualcuno c'era.
La cosa veramente stupida è che molti fossero anziani, proprio quelli piu esposti. Bah.
Io penso che ,utilizzando il buon senso e riducendo comunque al minimo necessario l'attività fisica, possiamo conservare questo minimo di libertà che abbiamo ed evitare di incappare in misure da carcerati (e stendiamo un velo pietoso sul tema 'carcerati'). In quel caso si che sarebbe un bel problema, le misure estreme sono sempre fonte di problemi, speriamo di capirlo prima che sia troppo tardi.
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Guarda Makkio, mia moglie lavora in un supermercato in centro ad un paese e dice che ci sono anziani che tutti i giorni alla stessa ora vanno a prendere due cavolate. Ora che da qualche giorno dicono di starsene a casa, non è cambiato nulla. Potrebbero benissimo andare a fare la spesa una volta la settimana, ma non ce la fanno proprio!
Io ad ogni modo ho deciso che domani, a scanso di equivoci, correrò sul tapiro, mi permette anche di dormire un bel po' di più.
Io ad ogni modo ho deciso che domani, a scanso di equivoci, correrò sul tapiro, mi permette anche di dormire un bel po' di più.
-
giokaos
- Top Runner
Io esco ma su strade praticamente deserte e con la massima prudenza per evitare di farmi male, evito anche i trail per quel motivo...
Oggi pomeriggio passeggiata di oltre 10 km, le poche persone che ho incontrato si mantenevano a dovuta distanza...
Oggi pomeriggio passeggiata di oltre 10 km, le poche persone che ho incontrato si mantenevano a dovuta distanza...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.