Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti
Qui quello che ho visto direi direi ben più di 2 bicchieri. Lasciano secchi interi con numerose bottiglie. La situazione è molto pesante, e dopo ci sarà il cazzotto della recessione come non capitava dagli anni '30. Recessione che ci sarà per tutti, ma per noi come al solito sarà un altro dramma dopo tanti drammi, che provocherà altri drammi. Leggendo e sentendo in giro, si è sviluppato un mix di atteggiamento tra il superficiale, il negazionismo e l'homo homini lupus. Gente disperata che chiede il bonus e, appena ce l'ha, se ne va senza nemmeno un grazie o empatizzare per quelli che ancora non hanno nulla.
-
ludovico_van
- Top Runner
ciao a tutti. Volevo sapere che fine ha fatto Miki, alias running, alias affascinante. Mi mancano le sue perle. Probabilmente non scrive perché si è sentito un po' isolato dal gruppo.
Running, se stai leggendo ( e lo ritengo probabile
) non buttarti giù.
Anche io mi sentivo abbandonato quando in me non credeva più nessuno perché avevo un tumore ai testicoli. Ciò nonostante sono riuscito a tornare e a vincere 7 tour de France. E tutto ciò bevendo acqua!
Ti aspettiamo.
Running, se stai leggendo ( e lo ritengo probabile
Anche io mi sentivo abbandonato quando in me non credeva più nessuno perché avevo un tumore ai testicoli. Ciò nonostante sono riuscito a tornare e a vincere 7 tour de France. E tutto ciò bevendo acqua!
Ti aspettiamo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
shaitan
- Top Runner
Guarda per quanto urlava un vigile qui a roma (dove i casi sono meno di 50 al giorno) 500m è grasso che cola rispetto a prossimità...
Oggi urlava a un runner che si giustificava dicendo che erano 300m (in realtà eran di più ma solo se sai le vie della zona) che prossimità non son 300m, ma sotto casa.
Per cui... Meglio i 500 certi.
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
ludovico_van
- Top Runner
Nessun mod mi risponde… guys, qualcuno che sa che fine ha fatto il principe di Napoli?
-
SlowRunner
- Guru
Dato che abbiamo più tempo libero e siamo diventati esperti in più campi, dico anche io la mia cazzata 
Se mettono a punto un test del genere(https://www.google.it/amp/s/roma.corrie ... 8_amp.html, non ho approfondito veridicità) che non costa troppo, lo metti nel costo iscrizione di una maratona o di un concerto(nell’articolo dice 18-20€). Lo fai all’ingresso, in code a distanza, e se negativo il soggetto entra e corre o sente il concerto. Facile eh

Se mettono a punto un test del genere(https://www.google.it/amp/s/roma.corrie ... 8_amp.html, non ho approfondito veridicità) che non costa troppo, lo metti nel costo iscrizione di una maratona o di un concerto(nell’articolo dice 18-20€). Lo fai all’ingresso, in code a distanza, e se negativo il soggetto entra e corre o sente il concerto. Facile eh
Ultima modifica di SlowRunner il 16 apr 2020, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
-
pippotek
Donatore
- Guru
be', è una possibilità. Nessuno può sapere come andrà nei prossimi mesi/anni.LittleJames88 ha scritto: ↑16 apr 2020, 12:38 @pippotek
In realtà brancolo nel buio, non saprei come potrebbero organizzare una maratona in questo momento. Non so se sono ottimista o pazzo, ma sono dell'idea che ad un certo punto si smetterà di parlare di coronavirus h24 e tutto tornerà come prima.
Io per oggi lascio con un pensiero positivo:
i virus esistono e esisteranno, questo Covid19 ci ha permesso di vedere quanto eravamo impreparati, ci ha mostrato come andare avanti in emergenza, ci ha resi (anche se forse non sembra) un po' più forti come specie. Ci ha anche fatto vedere aria e acque pulite, btw
PS @fila, grazie!
42,195km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-
JJruns
Donatore
- Guru
Credo che sia stato IP-izzato e quindi BAN-izzato for ever and ever.. Ma non sono un mod e quindi, pure illazioni...ludovico_van ha scritto: ↑16 apr 2020, 13:15 Nessun mod mi risponde… guys, qualcuno che sa che fine ha fatto il principe di Napoli?
Corri! 
-
ludovico_van
- Top Runner
si, per vedere l'aria e l acqua pulite non c'era bisogno di una pandemia, te ne andavi nella foresta nera, 400 km ed era bella che fatta.
-
JJruns
Donatore
- Guru
Infatti. Onestamente, ma è solo il mio pensiero, 500 metri sono oltre la prossimità... Ci farei la firma: 500 x 2pigreco fan un giro di oltre 3 km sulla circonferenza, mettici vie e viette all'interno del raggio non avrei problemi a tirar fuori un circuitino da 5 km. Mi ripeto, dov'è che si firma?shaitan ha scritto: ↑16 apr 2020, 12:55Guarda per quanto urlava un vigile qui a roma (dove i casi sono meno di 50 al giorno) 500m è grasso che cola rispetto a prossimità...
Oggi urlava a un runner che si giustificava dicendo che erano 300m (in realtà eran di più ma solo se sai le vie della zona) che prossimità non son 300m, ma sotto casa.
Per cui... Meglio i 500 certi.
Corri! 
-
LittleJames88
- Guru
@slowrunner
Io se devo sottopormi a qualcosa che prevede l'utilizzo di aghi (vedi analisi del sangue) sfioro lo svenimento. Se me lo fanno prima di una maratona non penso di arrivare a fare i 100 metri
@ludovico_van
Fonti non ufficiali dicono sia caduto dentro una buca mentre correva rigorosamente indoor nel tapis roulant.
Io se devo sottopormi a qualcosa che prevede l'utilizzo di aghi (vedi analisi del sangue) sfioro lo svenimento. Se me lo fanno prima di una maratona non penso di arrivare a fare i 100 metri
@ludovico_van
Fonti non ufficiali dicono sia caduto dentro una buca mentre correva rigorosamente indoor nel tapis roulant.