Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Non so, mi fa male anche a star seduto in poltrona ... non sono molto ottimistamazzi ha scritto:Spero proprio che sia solo una contrattura o stiramento, ma non strappo!!!![]()
Anche perchè dubito che due settimane potrebbero bastare....![]()
Grazie !mazzi ha scritto:In bocca al lupo!
se non vuoi andare alla cieca ti consiglio vivamente un'ecografia, altrimenti procederesti per tentativi...Rocha ha scritto:Come ho già avuto modo di raccontare, durante la mezza del basso Garda del 07/11 mi sono infortunato al polpaccio destro (anzi, a dire la verità il dolorino lo sentivo da qualche giorno ma ho voluto ugualmente partecipare) e sono stato completamente fermo 10 giorni. Mercoledì ho fatto 40 minuti lenti, tutto bene, credevo di essere sulla buona strada; Venerdì in pausa pranzo altra uscita di corsa lenta senza forzare ma, dopo 5 Km, dolore improvviso e molto intenso al polpaccio sinistro ( ! ) tanto che ho dovuto fermarmi e camminare; oggi mi fa ancora molto male e zoppico anche a camminare, temo uno strappo muscolareSicuramente dovrò star fermo almeno un paio di settimane. Certo che soffrire dello stesso infortunio ad entrambi i polpacci è molto strano, non riesco a capirne la causa visto che, soprattutto nel secondo caso, la corsa era lentissima ...
accidentiRocha ha scritto:Come ho già avuto modo di raccontare, durante la mezza del basso Garda del 07/11 mi sono infortunato al polpaccio destro (anzi, a dire la verità il dolorino lo sentivo da qualche giorno ma ho voluto ugualmente partecipare) e sono stato completamente fermo 10 giorni. Mercoledì ho fatto 40 minuti lenti, tutto bene, credevo di essere sulla buona strada; Venerdì in pausa pranzo altra uscita di corsa lenta senza forzare ma, dopo 5 Km, dolore improvviso e molto intenso al polpaccio sinistro ( ! ) tanto che ho dovuto fermarmi e camminare; oggi mi fa ancora molto male e zoppico anche a camminare, temo uno strappo muscolareSicuramente dovrò star fermo almeno un paio di settimane. Certo che soffrire dello stesso infortunio ad entrambi i polpacci è molto strano, non riesco a capirne la causa visto che, soprattutto nel secondo caso, la corsa era lentissima ...