foto non richieste via posta

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

spartan
Top Runner

Re: foto non richieste via posta

Messaggio da spartan »

mazzi ha scritto: Per quanto concerne quella della marcialonga (di sci), sono già loro ad avvisarti, con un foglio allegato, che, qualora vengano trattenute senza essere pagate, non ti verranno più inviate. :asd2:
Ok grazie,comunque oggi ho mandato indietro 4 foto della mezza di Carpi,prima però su consiglio dei furbacchioni del forum le ho scannerizzate :wink: .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

sberla ha scritto:
spartan ha scritto: se invece uno le tiene senza pagarle???
Che succede????
Secondo me ti mandano una mail di sollecito e se non le paghi ti inseriscono in una black list e non te le spediscono più.
Nessun sollecito, semplicemente ti cancellano dalla lista. Ma, se le cose non sono cambiate, succede dopo parecchio tempo: alcuni miei amici, pur non pagando più le foto proprio perchè non desideravano riceverne altre, hanno continuato a vedersele recapitare ad oltranza.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

valerunner ha scritto:Nessun sollecito, semplicemente ti cancellano dalla lista. Ma, se le cose non sono cambiate, succede dopo parecchio tempo: alcuni miei amici, pur non pagando più le foto proprio perchè non desideravano riceverne altre, hanno continuato a vedersele recapitare ad oltranza.
Vabbè sono andati bene i tuoi amici,si tenevano le foto e non le pagavano senza essere cancellato dalla fotolist.
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Io ero convinto che con la diffusione delle foto digitali, non le spedissero nemmeno più per posta e che vendessero solamente i files jpg... ...
Invece giusto qualche giorno fa sono arrivate ancora. E pure belle, per giunta!
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Arrivate anche a me quelle della mezza di Cremona. Ce ne sono un paio molto belle e le pago mentre le altre le rimando indietro.
Ma poi delle mie foto che non voglio che se ne fanno ???? :nonzo: :nonzo: :nonzo:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

ivan63 ha scritto: Ma poi delle mie foto che non voglio che se ne fanno ???? :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Penso che le buttano... :asd2: :asd2:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

E pensare che io per la maratona del Garda non ne ho ricevuta neanche una :cry: :cry:
Meno male che ho quelle all'expo con Ivan, Ale e Domenico, altrimenti non ci sarebbe traccia dell'evento :cry: :cry:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

ivan63 ha scritto:Arrivate anche a me quelle della mezza di Cremona. Ce ne sono un paio molto belle e le pago mentre le altre le rimando indietro.
Ma poi delle mie foto che non voglio che se ne fanno ???? :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Dovranno pure giocare a freccette nello studio fotografico...... :prrr: :prrr: :prrr: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

micinosoft ha scritto:E pensare che io per la maratona del Garda non ne ho ricevuta neanche una :cry: :cry:
Meno male che ho quelle all'expo con Ivan, Ale e Domenico, altrimenti non ci sarebbe traccia dell'evento :cry: :cry:
Il fotografo era già andato via...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: O:) O:) :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

jean ha scritto:
micinosoft ha scritto:E pensare che io per la maratona del Garda non ne ho ricevuta neanche una :cry: :cry:
Il fotografo era già andato via...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: O:) O:) :beer: :beer:
Oppure è stato così veloce che il fotografo non è riuscito ad immortalarlo. :smoked: :smoked: :beer: :beer:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”