Salve a tutti, piacere Fabrizio.

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

GusFellini
Novellino

Salve a tutti, piacere Fabrizio.

Messaggio da GusFellini »

Salve a tutti,

è con grande piacere che mi presento a questa splendida comunità di appassionati, le cui chiacchiere, discussioni, consigli e racconti, io leggo all’ombra dell’anonimato ormai da diversi mesi. Si può dire che tutto quello che so riguardo alla disciplina della corsa di resistenza io l’abbia imparato grazie a voi. E per questo ve ne sarò sempre grato. Quindi, prima di ogni cosa: Grazie.

Ho sempre pensato che sarei rimasto anonimo per sempre, quasi per non voler disturbare... in fondo, però, mai dire mai. È appena capitata questa cosa buffa, quasi un segno del destino. Stavo leggendo un post vecchio, come un vecchio libro recuperato perché si è letto tutti gli altri a disposizione, dal titolo “Plantari sì o no?“. Bene: Pablo70 (non so come si tagga, mannaggia a me... e manco se si può) parlava in risposta all’autore di un posturologo che faceva miracoli nella sua zona. Ho pensato: lo voglio anch’io! Chi non lo vorrebbe! Chissà in che zona vive Pablo70... mi sono quindi chiesto. Quante volte sarà capitato anche a voi. Sarà lontanissimo... sicuro! Ho guardato in firma: Imola (Bo).

Che dire: mi chiamo Fabrizio, ho ormai 40 anni, corro da 8 mesi e 3 infortuni, è stato un colpo di fulmine. Voglio correre una maratona a 42 anni per ripercorrere con i ricordi lungo ogni km di fatica ogni anno di quella che sarà stata la mia vita. Mi sembra sempre la metafora perfetta! Ah... ovviamente abito a Imola! Che incredibile coincidenza. Il posturologo magico è proprio qui. Ho sempre guardato l’avatar di Pablo ma non avevo mai riconosciuto la divisa della squadra della mia città. È strano come a volte le risposte siano sotto i nostri occhi senza che ce ne accorgiamo o senza che prestiamo loro la più piccola delle attenzioni. Potevo non presentarmi più? Io non credo.

W i posturologi!

Buona serata.
ReMo
Guru

Re: Salve a tutti, piacere Fabrizio.

Messaggio da ReMo »

Benvenuto Fabrizio e buone corse.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Benvenuto :D
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Pablo70
Guru

Messaggio da Pablo70 »

GusFellini ha scritto: 30 lug 2020, 18:55 ......... ovviamente abito a Imola!. Ho sempre guardato l’avatar di Pablo ma non avevo mai riconosciuto la divisa della squadra della mia città. È strano come a volte le risposte siano sotto i nostri occhi senza che ce ne accorgiamo o senza che prestiamo loro la più piccola delle attenzioni. Potevo non presentarmi più? Io non credo.

W i posturologi!

Buona serata.
🤣🤣Benvenuto intanto, perfetto io preparo la maratona di boh, caschi a fagiolo!!!!! :beer:
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
karl63
Ultramaratoneta

Messaggio da karl63 »

Benvenuto….
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Benvenuto!
Si tagga mettendo la @ prima del nickname... tipo così @GusFellini
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

ciao e benvenuto...
GusFellini
Novellino

Grazie a tutti!
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Benvenuto @GusFellini,bella la metafora dei 42;comunque sei io fossi d’Imola l’adotterei anche come scusa per fare la maratona in macchina, ovviamente si scherza, io la maratona l’ho come obbiettivo per i 55/56 anni. Buone corse
GusFellini
Novellino

Che dire... il giro dell’Autodromo è un must! 5km di circuito collinare molto divertenti. C’è pure una gara collinare tradizionale chiamata “Tre Monti” che percorre tutte le colline lungo un circuito teatro anche di un mondiale di ciclismo. Mia madre spostò la data del matrimonio quando si accorse che coincideva con la data della corsa! :-)

Torna a “Benvenuti!”