Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
rogeraccio ha scritto:Ragazzi... grazie. Grazie davvero di cuore: questi sono giorni molto buoni per l'umore di mia moglie, sentirsi dare una bella notizia l'ha aiutata tanto e sta ricominciando a fare delle piccole "conquiste". Oggi, per esempio, ha guidato di nuovo la macchina dopo 7 mesi in cui non se la sentiva.
Come prima volta ha voluto farlo con me vicino, per sentirsi più tranquilla: dopo 3 minuti è ritornata subito l'automobilista incazzosa di sempre![]()
![]()
Speriamo davvero che la radioterapia non le faccia avere un nuovo cedimento, ma - da quanto ci hanno detto - passare dalla chemio alla radio è come passare dall'inferno al paradiso, speriamo sia così per tuttiE la battaglia va avanti, e vinceremo noi
![]()
Sperando di non tediarvi con questi aggiornamenti, scriverò nuovamente in questo post non appena ci saranno nuovi sviluppi.
@Pino: lo sai che non trovo le parole? Non mi capita spesso, ma questa volta sto continuando a scrivere e cancellare, ciclicamente. Riesco solo a mandarti un abbraccio sincero, che viene dal cuore. Davvero, non riesco a dirti altro
Tranquillo: durante un mese di radioterapia, mia moglie non ha avuto nessun problemarogeraccio ha scritto:Speriamo davvero che la radioterapia non le faccia avere un nuovo cedimento, ma - da quanto ci hanno detto - passare dalla chemio alla radio è come passare dall'inferno al paradiso, speriamo sia così per tutti![]()