E' il momento di un racconto molto personale (lungo e serio)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da heidy »

Pino :vicini: :vicini: :vicini:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

E DAJE! DAJE!!!!!!!!!!
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Ciao Pino,
Anch'io pensavo che la tua lontananza dal forum fosse dovuta ad un distacco momentaneo dal running dovuto alla brutta esperienza della HCM, e invece....
Un abbraccio :vicini:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
oigirg
Ultramaratoneta

Messaggio da oigirg »

Ciao "fratellino"....
Sono profondamente commosso mentre ti scrivo, così come lo sono stato dal primo momento che ho letto la "TUA STORIA" , quella di tua moglie fin dall'inizio in "silenzio" :-$
In un mondo dove troppo spesso c'è troppo rumore...
Ho letto i messaggi di tutti gli amici del forum e con ognuno di essi son stato solidale e con tutti loro credo di aver condiviso ogni TUO momento, ogni TUA speranza, ogni progresso che tua moglie faceva.
Ora voglio scriverti solo due righe per dirti che "ci sono anche io" a CORRERE al tuo fianco, al "vostro" fianco... così come anche se da lontano ho sempre fatto sulle diverse starde che ci trovavamo a percorrere in ogni allenamento, in ogni gara.... ora sappi che lo faccio anche sulla via di quel grandissimo valore che è la "fratellanza"... INSIEME... ogni dolore si dimezza e soprattutto ogni gioia si moltiplica!!!
TU SEI UN GRANDE UOMO...
Tu pensa che quando ho iniziato a correre l'ho anche un po' fatto perchè un giorno la mia famiglia fosse orgogliosa di me.... di un mio risultato, di un mio traguardo oltrepassato.... Bè... IO SO CHE LA TUA FAMIGLIA DI TE E' GIA' ORGOGLIOSA.... VOI LA GARA PIU' IMPORTANTE LA STATE CORRENDO E VINCENDO OGNI GIORNO!
TVB! :vicini:
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009)
Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013)
Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009)
BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
Pino
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Pino »

Volevo ringraziare gli amici che mi sono stati vicino.
In particolare Rocha e Foia con i quali ho condiviso una bellissima esperienza (a prescindere dal risultato finale): la maratona di Helsinki.
E pensare che esattamente un mese dopo, la mia mamma mi ha lasciato.
In quel mese la malattia se la stava portando via, veramente aveva già iniziato prima, ma l'ultimo è stato quello fatale ... ed ecco spiegato perché avevo altro per la testa. Di sicuro la preparazione alla maratona, e la maratona stessa mi hanno aiutato a "distrarmi" dalle cose brutte della vita, poi però finita l'esperienza sportiva, come immaginate ho avuto altro per la testa... Però lo ribadisco, non sono stato presente sul forum, né tantomeno ho parlato di questa cosa con amici/conoscenti (probabilmente sbagliando), ma ho continuato a correre. Mi ha veramente aiuato a sentirmi meglio. Meglio... ovviamente non bene. Ma meglio, è molto meglio di male.
Va beh... mi sono permesso di aggiungere la mia esperienza sulle brutte malattie raccontate in questa discussione...
Ma il thread è dedicato alla storia di Rogeraccio, che ripeto, nella sua drammaticità, è bellissima.
Ti faccio ancora una volta i più grandi in bocca al lupo che si possono augurare, innanzitutto a tua moglie, e poi al resto della tua famiglia, te compreso! :-)
Pino
Prossime gare: 02.06.12 Stockholm Marathon
Scarpe attualmente in uso: Mizuno Wave Rider 14 & Mizuno Wave Precision 10
Abbigliamento: di tutto di più, purché tecnico
Attrezzatura: Garmin Forerunner 310XT
Gambe: le mie :-)
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ragazzi... grazie. Grazie davvero di cuore: questi sono giorni molto buoni per l'umore di mia moglie, sentirsi dare una bella notizia l'ha aiutata tanto e sta ricominciando a fare delle piccole "conquiste". Oggi, per esempio, ha guidato di nuovo la macchina dopo 7 mesi in cui non se la sentiva.
Come prima volta ha voluto farlo con me vicino, per sentirsi più tranquilla: dopo 3 minuti è ritornata subito l'automobilista incazzosa di sempre :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo davvero che la radioterapia non le faccia avere un nuovo cedimento, ma - da quanto ci hanno detto - passare dalla chemio alla radio è come passare dall'inferno al paradiso, speriamo sia così per tutti [-o< E la battaglia va avanti, e vinceremo noi :rambo:
Sperando di non tediarvi con questi aggiornamenti, scriverò nuovamente in questo post non appena ci saranno nuovi sviluppi.

@Pino: lo sai che non trovo le parole? Non mi capita spesso, ma questa volta sto continuando a scrivere e cancellare, ciclicamente. Riesco solo a mandarti un abbraccio sincero, che viene dal cuore. Davvero, non riesco a dirti altro :vicini:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

FORZA Rogeraccio
FORZA Pino
siamo tutti con voi, con chi ha una lotta da vincere (e la vincerà)
e con chi ha un dolore da superare (e lo supererà).
:beer:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

rogeraccio ha scritto:Ragazzi... grazie. Grazie davvero di cuore: questi sono giorni molto buoni per l'umore di mia moglie, sentirsi dare una bella notizia l'ha aiutata tanto e sta ricominciando a fare delle piccole "conquiste". Oggi, per esempio, ha guidato di nuovo la macchina dopo 7 mesi in cui non se la sentiva.
Come prima volta ha voluto farlo con me vicino, per sentirsi più tranquilla: dopo 3 minuti è ritornata subito l'automobilista incazzosa di sempre :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo davvero che la radioterapia non le faccia avere un nuovo cedimento, ma - da quanto ci hanno detto - passare dalla chemio alla radio è come passare dall'inferno al paradiso, speriamo sia così per tutti [-o< E la battaglia va avanti, e vinceremo noi :rambo:
Sperando di non tediarvi con questi aggiornamenti, scriverò nuovamente in questo post non appena ci saranno nuovi sviluppi.
@Pino: lo sai che non trovo le parole? Non mi capita spesso, ma questa volta sto continuando a scrivere e cancellare, ciclicamente. Riesco solo a mandarti un abbraccio sincero, che viene dal cuore. Davvero, non riesco a dirti altro :vicini:

Patrick, altro che tedio, scrivi ogni volta che ti passa qualcosa per la testa :asd2: Ogni piccolissima cosa è importante e ci fa piacere condividerla con voi. Questa del tornare a guidare è una splendida notizia...come quella di essere di nuovo incazzosa !!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Io sono felice (anche se spesso me ne sto in silenzio) per ogni progresso registrato da ogni singolo utente impegnato nei propri allenamenti di corsa; puoi solo immaginare quanto sia contento per i progressi registrati nel campo della salute (in fondo, chissenefrega della corsa!!!) della tua dolce metà, Patrick!!! O:) :thumleft:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

rogeraccio ha scritto:Speriamo davvero che la radioterapia non le faccia avere un nuovo cedimento, ma - da quanto ci hanno detto - passare dalla chemio alla radio è come passare dall'inferno al paradiso, speriamo sia così per tutti [-o<
Tranquillo: durante un mese di radioterapia, mia moglie non ha avuto nessun problema :thumleft:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info

Torna a “Bar del Forum”