Ciao a tutti,
dopo 1 anno di mezzo di lontanza dalle gare per diverse ragioni, mi sono iscritto all'Ultra degli Eroi
Vengo da un lungo infortunio ed il momento storico per gareggiare non è il migliore, ma la voglia di partecipare alla prima ultra da 60 km a disposizione era troppa.
Qualcuno ha parteciparo all'edizioni precedenti? Come sono i terreni/percorsi?
Ciao, io ho partecipato ad un paio di edizioni precedenti, però avevano un altro tracciato.
Quest'anno si snoda sul versante nord, gli altri anni era principalmente sul versante sud e sui colli in cima al massiccio. I sentieri di quest'anno non li ho mai fatti.
Aspettati il classico terreno da prealpi: bosco, sentiero non troppo tecnico, in cima più prati. Non essendoci tanta acqua in Grappa, sentieri un po' sassosi ma non aspettarti roba da alta montagna.
Di sicuro il versante nord è un po' più selvaggio rispetto a quello sud.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Quoto l'ing. Niente di troppo tecnico ma fondo duro. Quindi conoscendoti avrai i piedi distrutti, scarpe protettive!
Io non ci sarò, per me il Trail degli eroi è dalla parte vecchia, visto il radicale cambio di percorso potevano pure degli un nome diverso.
Okio che nelle precedenti edizioni i ristori erano solo idrici, anche questo onestamente non mi piace molto. Idrici con solo acqua e the mi sembra un po da fissati. Specie per me che vado a coca cola.
Infine il tempo sul grappa é variabilissimo. Nel 2017 hanno rinviato la partenza di due ore causa un forte acquazzone, in cima nevisciava. Arrivati 7 ore dopo il solo spaccava le pietre. Quindi mi raccomando la giacca grossa che tanto vai a bomba pure con 2 etti in più nello zaino. Sperando ovviamente nn ti serva.
Buona corsa, magari vengo a vedervi.