spartan ha scritto:jean ha scritto:Ah si è vero,è una probabilità alla quale non avevo pensato![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non sai che Marco(Micinosoft) ha fatto l'ultimo km con uno sprint di 800m facendolo ad un ritmo di 2'30''..![]()
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
spartan ha scritto:jean ha scritto:Ah si è vero,è una probabilità alla quale non avevo pensato![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non sai che Marco(Micinosoft) ha fatto l'ultimo km con uno sprint di 800m facendolo ad un ritmo di 2'30''..![]()
![]()
Gianfranco, non potrei mai offendermijean ha scritto:Ok,spero Micino non si sia offeso visto che stavo ovviamente scherzando![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Micino!micinosoft ha scritto:Gianfranco, non potrei mai offendermijean ha scritto:Ok,spero Micino non si sia offeso visto che stavo ovviamente scherzando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mazzi, ti avevo chiesto di tenere la cosa segreta!! Ora uscirà su tutti i giornali e ci siamo giocati l'effetto sorprese...mazzi ha scritto:Ma se mi hai appena chiesto via mp dove abita Jean, per poterlo querelare!!!!micinosoft ha scritto: Gianfranco, non potrei mai offendermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uomo fortunato GianSilviaJ ha scritto:Grande Micino!micinosoft ha scritto: Gianfranco, non potrei mai offendermi![]()
![]()
Poi Gian non potrebbe non scherzare, essendo sposato con ME
Essendo sfigato al gioco non poteva andare diversamentemicinosoft ha scritto: Uomo fortunato Gian![]()
Quando ho corso la mia prima maratona a qualcuno era successo.. erano fuori tempo massimo ecc ecc.,però vedere la scena e dover rispondere alla loro domanda "dov'è l'arrivo?" mi fece star male x loro...SilviaJ ha scritto:quando arriverò io al traguardo di una maratona avranno già smontato il gonfiabile e i fotografi avranno già pranzato e digerito da un pezzo![]()
![]()
![]()
![]()
Ho assistito anch'io a scene così ed è stato veramente triste...per fortuna ci sono anche molte maratone in cui lo speaker continua ad accogliere ed incoraggiare fino alla fineinsane ha scritto:Quando ho corso la mia prima maratona a qualcuno era successo.. erano fuori tempo massimo ecc ecc.,però vedere la scena e dover rispondere alla loro domanda "dov'è l'arrivo?" mi fece star male x loro...SilviaJ ha scritto:quando arriverò io al traguardo di una maratona avranno già smontato il gonfiabile e i fotografi avranno già pranzato e digerito da un pezzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..io ero arrivato già da 4-5 minuti.......![]()
A parte che gli hamburger non sono fritti ma fatti alla piastra...CianoB ha scritto:Non sono fotografo - e credetemi, gente che utilizza questo sistema di vendita "non richiesto" per me merita solo di friggere gli hamburger da McDonald's direttamente con le mani.
Chiusa doverosa premessa.