Rientrato a casa ora.
Gara chiusa in 4:38, lo speaker sul traguardo mi ha chiamato come 12esimo classificato, penso sia 12esimo maschile e 14esimo assoluto. Ad ogni modo, iper soddisfatto della prestazione, partivo con l'obiettivo di stare sotto le 6 ore (anche se ieri, guardando il percorso, mi ero detto "mi sembra veloce come percorso, potrei quasi rischiare e cercare le 5 ore e mezza)
A caldo, complimenti anche a tutto lo staff, dai tanti volontari lungo il percorso a tutta l'organizzazione, veramente tutto impeccabile nonostante i problemi che organizzare eventi in questi momenti comporta. Percorso segnato bene, anche se sono comunque riuscito a perdermi una volta e mezza (ma sono un caso disperato

), bello, vario e per la stragrande maggioranza corribile. Bellissima atmosfera ad Arco, e bellissimo tornare finalmente a gareggiare. Erano 7 mesi che non partecipavo ad una manifestazione agonistica, mai fatto un periodo così lungo in vita mia dalla prima elementare, mancava veramente tanto.
Complimenti intanto a @Bbagghins, che ho visto su Strava ha chiuso in 8 ore e mezza nonostante la contrattura, e complimenti anche a tutti gli altri che non ho ancora visto