la mia storia

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Hellboy
Maratoneta
Messaggi: 449
Iscritto il: 21 nov 2019, 17:20
Località: Mantova

Re: la mia storia

Messaggio da Hellboy »

Ottimo!!!!!! E com'è andata???
Raccontaci!!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"


Diario: viewtopic.php?t=56823
Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

E' andata, non avevo fatto molte distanze lunghe, massimo una quindicina di km e alla fine i muscoli erano messi male ma ho chiuso in 2 ore e 14 minuti. Arrivata bene con l'entusiasmo di avercela fatta ancora una volta. Mi sono emozionata tanto quando una ragazza all'arrivo ha scaricato tutta la sua tensione dopo la sua prima mezza maratona. A me era capitato lo scorso anno a Cremona. E' sempre bello arrivare, adrenalina pura, ma quando arrivi sapendo che tu sei riuscita a farcela dopo aver sconfitto un tumore è un emozione fortissima che difficilmente riuscirai a dimenticare, ti senti viva, forte e in salute, io da piccola donna ho sconfitto il grande mostro tumore, è sicuramente la prima battaglia e potrebbe ripresentarsi ma per ora ho vinto io
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3219
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: la mia storia

Messaggio da dragonady »

@Ale grazie infinite per la condivisione :flower: riesci ad imprimere forza anche a chi legge, sapere che non molli e che resisti, aldilà del risultato, è sempre bellissimo! Continua guerriera :rambo: noi siamo con te, bravissima
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: la mia storia

Messaggio da fujiko »

Grandissima :hail:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Bbagghins
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 764
Iscritto il: 30 nov 2019, 22:10

Re: la mia storia

Messaggio da Bbagghins »

Bravissima!
Avatar utente
Hellboy
Maratoneta
Messaggi: 449
Iscritto il: 21 nov 2019, 17:20
Località: Mantova

Re: la mia storia

Messaggio da Hellboy »

Ale, sei Super!!!!! Grandissima!!!! Complimenti!!!!
E che sia solo un nuovo inizio!!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"


Diario: viewtopic.php?t=56823
Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

Immagine

In fondo la vita è divertimento.
Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

La parte difficile di una caduta è rialzarsi.
Io sono caduta ancora, a gennaio mi sono ammalata di covid, normale per il periodo è la malattia che colpisce tanti. Al mio fisico non è piaciuta molto l'infezione, polmonite e una volta passata una brutta infiammazione polmonare che non ne vuol sapere di passare. Debilitazione fisica estrema (sono finita al pronto soccorso visto che non stavo più in piedi) e tanta rabbia in corpo. Il fisico che non risponde più come dovrebbe, la difficoltà a fare ogni piccola cosa. I medici che mi dicono che è normale, che con tutto quello che ha sopportato il mio fisico ci vuole tempo per riprendersi. Giuro questa volta pensavo di morire. Sola in casa, trattata come un appestata con la certezza di non potermi appoggiare a nessuno. E' stata dura mentalmente e fisicamente. Adesso a distanza di mesi non va ancora bene, mi affatico con nulla ma l'unica cosa che voglio e riprendere a correre, sentire il motore che gira. Stanca e frustrata. Incapace di fare il minimo sforzo. Spero di uscire da tunnel
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3219
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: la mia storia

Messaggio da dragonady »

Che amarezza @Ale anche questa...non ci voleva proprio! Dal tunnel ci devi uscire! Però devi darti il tempo per recuperare e rinvigorirti, capisco bene che da gennaio siano ormai già molti mesi, e immagino che con quello che hai trascorso ci sia anche molto timore. Fa quello che ti senti, non esagerare, e soprattutto continua a scriverci! Un abbraccione :vicini:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 12859
Iscritto il: 5 mag 2010, 17:57
Località: Cosenza

Re: la mia storia

Messaggio da victor76 »

Continua a lottare, Ale! Questa sarà l'ennesima battaglia che riuscirai a vincere :rambo:
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario

Torna a “Storie di Corsa”