Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

shaitan
Top Runner

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da shaitan »

@gandrea io corro alle 5e30 dove ci incontriamo sempre i soliti a tal punto da essere congiunti... Ma rinizia quella sensazione di vomito ogni volta che si esce. Non se ne può più
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

gandrea ha scritto: 11 ott 2020, 16:02 io vado a correre alle 19 nella zona industriale dove c'è deserto e spengo tutte le lucine
ahahhahh era più bello se scrivevi:
" io vado a correre alle 19 nella zone industriale dove c'è deserto e spengo tutte le lucciole! " ahahah
Ragazzi, chi di dovere mi faccia sapere se mi devo prendere un ban temporaneo o robe similari, visto che sono stato segnalato. Io vado a mangiarmi le castagne. Ciao
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FrankUnderwood »

@shaitan ma davvero, mi viene già il magone :pale:
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Quello che non comprendo è la mascherina anche per chi passeggia. Ammetti che è uno che vuole iniziare a correre e fa la tabella corsa più cammino. Oppure un obeso che vuole dimagrire e parte dalla camminata. Che deve fare, mettere la mascherina e schiattarci dietro? Ovviamente l'ansa rispolvera il repertorio del runner per far capire quale sarà l'andazzo.
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da filattiera »

Io aspetterei il decreto. Al momento correre soprattutto in luoghi solitari non ha obbligo di mascherina. Neppure passeggiare, se si è soli. Poi lèggeremo il decreto e faremo le valutazioni del caso.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

se vi volete rilassare e conoscete l'inglese, fate questo test per vedere cosa potreste fare in alternativa al lavoro che fate e che magari non esiste più causa covid.

I risultati sono divertentissimi. Nel mio caso oltre a boxer, yoga instructor e cose di questo genere incluso "bingo caller"... attore! Ah, e... boxer :oops: , però pare che questo capita a tutti.
Veramente comico. :lol:

dimenticavo il link ](*,) https://beta.nationalcareers.service.gov.uk/ E' un test ufficiale del governo inglese, non uno di quelli di facebook, consigliato a chi si deve trovare un lavoro. In UK, paese di cui avevo una volta la massima stima, hanno proprio perso la brocca...
Ultima modifica di The Observer il 11 ott 2020, 16:49, modificato 2 volte in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

Nella circolare é scritto "avere con sé" . Quindi, se corriamo da soli (io alle 6 di mattina non é che incontri 'sta gran folla) la teniamo in tasca e tanti saluti al ministro dell'interno.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

shaitan ha scritto: 11 ott 2020, 16:07..
dove ci incontriamo sempre i soliti a tal punto da essere congiunti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahaha... mi hai strappato la più bella risata della settimana
Corri! :D
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

zolla ha scritto: 11 ott 2020, 16:35 Nella circolare é scritto "avere con sé" . Quindi, se corriamo da soli (io alle 6 di mattina non é che incontri 'sta gran folla) la teniamo in tasca e tanti saluti al ministro dell'interno.
Per adesso è così. Leggo in giro che già si lamentano che "ma perché ciclisti e runner sì?", rispolverando la propaganda del runner untore.

Andatevi a rileggere indietro a marzo e aprile. Lì c'è già scritto tutto su quello che accadrà :asd2:
lentissimo
Guru

Messaggio da lentissimo »

Calma ragazzi, un provvedimento peggiore di quello della primavera scorsa non penso proprio che lo facciano. Quindi male che vada metteranno il limite del "vicino casa" ma senza mascherina, non l'hanno imposta ieri e non la imporranno oggi.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.

Torna a “News”