Bravissimi tutti!
Io sono stata colpita dalla strizza da Covid, e all’ultimo ho preferito non partecipare.
Ho però corso stamani una mezza in solitaria sulle strade di casa pensando a Pisa.. è arrivato un PB non ufficiale e zuppo di pioggia di 1h38’07”
Nadia
10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
Fatta la mezza, ben organizzata sotto tutti i punti di vista, percorso piacevole e veloce.
Meteo ottimo per correre. Pisa sempre bellissima.
Mi è piaciuta.
Un bell’esempio di come si può organizzare una gara con 2000 iscritti (se ricordo bene) rispettando le regole. Bravi!!!
Ecco tornato a casa dopo il ritorno.
Per prima cosa voglio fare un plauso veramente accorato all organizzazione,non e facile di questi tempi riuscire ad organizzare un evento con 2000 persone tutto è filato veramente liscio. Bravi bravi bravi.
Arrivando alla mia gara è andata bene tempo finale 1:22 ho abbassato di oltre 3 minuti il mio personale e finalmente ho corso una gara sotto ai 4 al km!.
Percorso veloce bello piatto e con drittoni come piace a me peccato solo per lo zero pubblico e sul fatto che nella mia onda una volta partito sono rimasto subito solo , ho superato tantissime persone dell' onda precedente peccato non aver trovato qualcuno con cui tirare un po' di più !
Scusate una domanda, ho letto un breve articolo su quello che é stata la mezza di Pisa oggi ma c'è una cosa che non é chiara, chi ha partecipato ha tenuto per tutto il tempo la mascherina?
No. Solo i primi 500 m come da protocollo Fidal.
Mi unisco al plauso agli organizzatori , ma anche ai partecipanti: tutti consci che è già un miracolo poter gareggiare con questa situazione. Ho visto tutti attenti e rispettosi delle norme.
Speriamo che serva da esempio per altre manifestazioni future
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Ho visto su Runners.it la foto della partenza, tutti ben distanziati e ordinati. Ottimo.
Ma solo una cosa non capisco, durante la corsa inevitabilmente si formano piccoli gruppetti di persone che corrono allo stesso ritmo, è inevitabile che le distanze non vengano rispettate. Sbaglio?
Ciao a tutti, per me ieri un inatteso PB in 1h32'37". Ho trovato la manifestazione molto ben organizzata e ho lasciato qualche commento qui viewtopic.php?p=2409511#p2409511