Stasera nella nebbia più fitta che ricordi

3km CL
1000 REC 500
2000 REC 500
3000 REC 800
2500(

2300(

1500 +2KM DEF

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
brava corsamata, bell' allenamento; quando è il tuo compleanno? potresti mettere nella lista dei desideri l'attrezzino da te citato, io ce l'ho da poco più di un mese ma devo dire che è un gioiellino favolosocorsamatta ha scritto:allenamento in zona collinare con salite e discesemolto stimolante anche se faticoso!
Stimolante perchè dopo tanti allenamenti notturni oggi finalmente alla luce e a contatto con la natura;i mandorli e le mimose iniziano a fiorire e anche se l'aria è freddina si sente già il cambiamento
![]()
Faticoso perchè ,ahimè,sono poco abituata alle salite...ma le ho fatte .....!
Ho anche incontrato una runner che andava "contromano " rispetto a me, cosa abbastanza inconsueta perchè dove corro io non c'è mai nessuno...che corra! Ci siamo incrociate due o tre volte e ci siamo salutate con grandi sorrisi....uhmho avuto la tentazione di invertire la direzione chiederle se correvamo insieme
![]()
In tutto ho corso 65 min , ma il percorso non era "misurato".....io faccio spesso allenamenti liberiA parte i primi km le gambe andavano...con fatica in salita ma trotterellavo bene in pianura !
Soddisfatta! Certo con un adeguata strumentazione (garmin) farei dei resoconti piu' tecnici,