Ieri
H.17.15, sereno/variabile, 18°
Sensazioni pessime, sento gambe di legno, giro intorno a 5:30, qualcosa sopra e qualcosa sotto, ma facendo molta fatica. Giornataccia, giro tra Calamandrei e MEF, con 12,5 km in 1h09
Oggi
H.18, variabile, 17°
Clima sempre piacevole, sempre in maglietta, oggi con Littlejames e sensazioni migliori di ieri, pur non brillantissimo. Tutto più o meno sui 5:25, solito giro e 12,5 km in 1h08.
E sono a quota 83 allenamenti di fila

-->
 -->  (l'anno scorso l'ho fatto un paio di volte con un amico che preparava il BGUT di fine luglio, infilandolo in un giro collinare simil-lungo partendo da Cenate Sotto, salendo a San Rocco, scendendo dal Colle dei Pasta e poi, arrivato al semaforo tra Torre de Roveri ed Albano, facendo inversione ad U e tornando al punto di partenza seguendo esattamente il percorso dell'andata: in tutto così a memoria credo venisse fuori un qualcosa sui 17/18 km con 350 m di dislivello circa).
 (l'anno scorso l'ho fatto un paio di volte con un amico che preparava il BGUT di fine luglio, infilandolo in un giro collinare simil-lungo partendo da Cenate Sotto, salendo a San Rocco, scendendo dal Colle dei Pasta e poi, arrivato al semaforo tra Torre de Roveri ed Albano, facendo inversione ad U e tornando al punto di partenza seguendo esattamente il percorso dell'andata: in tutto così a memoria credo venisse fuori un qualcosa sui 17/18 km con 350 m di dislivello circa).](./images/smilies/eusa_wall.gif)