[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da Johnny.29 »

Sincronizzazione attività polar flow - strava down.
Non allenatevi, non ha senso. Se non è su strava non è mai successo 😆

Anche con adidas running non va
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da Johnny.29 »

Ho disaccoppiato e riaccoppiato flow-strava e la nuova attività è stata sincronizzata. Quello di mezzo giorno e una che avevo fatto ieri senza scaricarla non sono mai state importate. A voi tutto regolare?
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da RunnerXcaos »

Ieri sera tutto rego
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da faedae »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da tanto...
è da fine lockdown (1° stagione! :-" ) che ho iniziato a correre e all'inizio di ottobre mi son regalato un vantage m, acquistato su Amazon a meno di un centinaio di € (prezzo e prodotto valido o era meglio virare su altro?).
Usandolo tutti i giorni, da Polar flow ho notato che registra tutte le attività (anche se non faccio partire la registrazione dell'allenamento) arrivando a conteggiare tutti i passi e distanza fatta. C'è un modo per estrapolare solo i dati della corsa registrati facendo partire l'allenamento?

Grazie
franar
Mezzofondista
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 apr 2018, 21:35

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da franar »

puoi disattivare la rilevazione automatica delle attività sulle impostazioni del tuo Vantage così registri solo quello che vuoi tu, oppure su flow puoi andare nell'elenco attività e da lì selezionare la corsa ma ti farà vedere tutte le attività di corsa sia quelle avviate manualmente sia quelle avviate automaticamente
Avatar utente
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 28 giu 2017, 22:03

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da FrankUnderwood »

Qualcuno è riuscito ad usare PolarFlow con Linux?
faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da faedae »

Ciao,

Ho letto tutto il manuale del mio Polar vantage M, ma non riesco a capire una cosa.. se dovessi effettuare un allenamento con ripetute, mettiamo x ripetute da 200.. come posso impostare questo tipo di allenamento?
L'unica cosa che mi viene in mente è fare tutto manualmente e stoppare e ripartire ad ogni 200, ma non riuscirei poi a calcolare l'intervallo di riposo.. non c'è un metodo automatico in cui gli imposto sia il tempo di percorrenza e il tempo di recupero e va in automatico?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da Johnny.29 »

Vai nel calendario di polar flow, clicca su aggiungi, obbiettivo di allenamento.
Per fare riscaldamento, ripetute tutte uguali e defaticamento, scegli intervallato; per fare lavori misti scegli allenamento a fasi.
Crei l'allenamento, se vuoi lo salvi nei preferiti così da richiamarlo in futuro senza crearlo di nuovo, gli imposti la data in cui vuoi fare l'allenamento e l'orario (qualsiasi orario va bene).
Poi sincronizzati l'orologio.
Il giorno che hai scelto, quando vorrai iniziare una nuova attività dall'orologio ti verrà chiesto se iniziare l'allenamento che hai creato.
Nel vantage m puoi salvare 20 preferiti che potrai far partire quando vorrai, saltando la procedura di immissione della data e sincronizzazione, ma direttamente dai preferiti salvati (tasto luce quando sei nella pagina di scelta del profilo sport sull'orologio, preferiti).
Creare direttamente delle ripetute dal vantage non si può.

Qui il manuale https://support.polar.com/e_manuals/van ... aining.htm
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8368
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da shasha74 »

Compilato tutti i campi, devi scegliere il numero di ripetute e riposi, spuntando la casellina, altrimenti ne memorizza solo una di default.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Rispondi

Torna a “Polar”