fujiko ha scritto: ↑22 nov 2020, 14:07
Per i miei fan al ritorno dalla corsa frullatone cachi, banana, proteine al cocco e 700ml di latte di capra intero non potete capire quanto mi piace
Domattina mi faccio uovo bazzotto con bagna cauda, ne ho giusto un avanzo, poi vi dirò
... Tanto stiamo a casa
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Stamattina colazione "collaudata" che amo: 4 uova, 1 caco, pane di segale, fettina di crostata
Pre allenamento (40' di pesi + 1'10'' corsa): fetta di crostata fatta ina casa
Io ogni tanto, per mangiare albumi la mattina, metto in un padellino antiaderente una fetta di pane che può essere integrale, ai cereali o altro (non ho ancora provato con quello di segale ma lo farò) e gli verso sopra gli albumi fino ad inzupparlo completamente e oltre. Continuo a cuocere girando ogni tanto e dopo qualche minuto ho una specie di pancake che condisco con yogurt e marmellata o ricotta e una spolverata di cacao, frutta o mille altri modi.
A me piacciono e sono davvero velocissimi da preparare.
Ciao,
per la colazione mi sono stancato dello yogurt greco che abbinavo a pezzi di frutta (kiwi e banana), noci, mandorle, uva passa e caffè.
Sto cercando alternative e vorrei provare: 3-4 fette biscottate del mulino bianco con sopra della frutta (mix banana e kiwi), noci, mandorle e caffè.
Secondo voi ci sono troppi carboidraiti? sarebbe una colazione di tutti i giorni non necessariamente pre corsa.
Che ne dite di una colazione a base di salmone affumicato e riso bianco saltato in padella? A vostro parere quanto salmone potrei mangiare al massimo al giorno? (Sono 80 Kg)