Gambacorta, mi sembra doveroso aggiornarti a quanto fatto grazie ai tuoi suggerimenti (e così ne approfitto per chiederti ancora qualcosa

:
1) scollegato il mio ambit da suunto app, ma senza eliminarlo dal telefono, perché così mi pare di capire che sarà semplice interscambiare tra 9b e SA3 qualora ne avvesi bisogno
2) visto la possibilità di personalizzare elenco attività e creare attività personalizzate. A tal proposito:
a) se elimino attività che per ora non mi servono, imagio che suunto app mi consenta di reinserirle, tali e quali di default come quando le ho elminatee. Giusto?
b) ho fatto un tentativo di eliminazione ma l'app mi avvisato che in quel caso mi sarei disconnesso da movescount definitivamente peredendo le personalizzazioi fatte tramite esso. Mi sono fermato perchè io non ho più moveescount app sul cel (non convice con suunto app) ma se sul sito posso personalizzaree l'orologio da movescount, forse potreb essere vantaggioso. Tenuto conto che io vorrei personalizzare le attività essitenti e non crearne di nuove (e veniamo al punto c)
c) ho visto che posso crerare una nuova attività, per esempio di corsa, in cui disporre i dati sul display come e quali voglio io. Ma io non voglio fare due attività di corsa, una personalizzata e una di default. ma eventualmente correggere quella essitente (per esempio nello scialp a me interessa la velocità di ascesa, non quella in km orari). Mi pare che questo non sia possibile..... Quindi se non ne voglio due, devo crearmene una tutta mia e eventualmente eliminare dall'orologio quella di default?
ultima cosa, ho accettato l notifiche dal telefono sull'orologio, ma avevo letto sul forum che si può tramite l'app decidere quali notiifiche far passare. Ho cercato ma non ho trovato dove scegliere tra telefonate mail whatsapp e quant'altro, nè sull'app suunto nè sulle impostazioni dell'app stessa atraverso ill menù impostazioni iphone (gioco di parole, ma chi ha iphone mi capirà). Come fare? E se volessi interrompere del tutto questo dialogo devo dissociare l'orologio e riassociarlo dicendo no alle notifiche? mi sembra strano....
ri grazie!!!