A seguire, di minore importanza, tutto il resto

-Superare i 3650km annuali
-Superare i 100000m di dislivello positivo corso
-Superare le 550 ore di attività complessive tra tutti gli sport (quest'anno sono a 543 adesso
 )
 )Come obiettivi di gare ne avrei tanti, metto giù solo quelle che sono molto convinto di voler fare, poi il resto si vedrà durante l'anno
-Garda Trentino Trail 60K sotto le 8 ore (mi sembra molto difficile, però chissà
 )
 )-Ecomaratona del Ventasso sotto le 5 ore
-Maratona di Reggio sotto le 3h30 (ma anche provare le 3h20 se ci arrivassi bene).

, first of all fare una mezza (anche virtual), ad andatura “doppio moribondo” già fatto 22 km a 9,4 km/h in allenamento, perciò fattibile. Completare il percorso k27 di scenic trail, 27 km +2’200, anche in allenamento e fuori tempo massimo, ho già fatto le prime tre salite (seguendo esattamente il percorso è tornando da un altra variante 25 km +1’600) mi mancherebbe la quarta e ultima
, first of all fare una mezza (anche virtual), ad andatura “doppio moribondo” già fatto 22 km a 9,4 km/h in allenamento, perciò fattibile. Completare il percorso k27 di scenic trail, 27 km +2’200, anche in allenamento e fuori tempo massimo, ho già fatto le prime tre salite (seguendo esattamente il percorso è tornando da un altra variante 25 km +1’600) mi mancherebbe la quarta e ultima