Ragazzi, ma i guanti in Gorotex qualcuno li utilizza?
Negli ultimi giorni ho preso tanta acqua e ogni tanto dovevo strizzare i miei guanti della Decathlon per renderli meno inzuppati... Ho fatto quindi un pensierino a quelli della Gore, ma non vorrei che abbiamo controindicazioni.
@guru utilizzo maglie Odlo evolution e warm, le prime con un range di temperature ampio che va dal fresco al freddo moderato, la warm è molto calda e la uso per temperature sotto lo zero.
Ho anche un paio di craft exreme che utilizzo al pari delle odlo evolution: entrambi i brand ottimi ma se dovessi sbilanciarmi andrei su craft perché tiene un po' più asciutto ed è più aderente.
10k: 40:53 (OrziTen 30/03/2025) Mezza fai da te: 1:27:03 (allenamento 8/7/2020) Mezza ufficiale: 1:27:31 (BAM 09/03/2025) The Queen: 3:44 (Firenze Marathon 11/2022)
@victor: io uso quelli in windstopper e per climi estremi ho preso il copriguanto impermeabile della raidlight
Guanti in GT mai presi ma sinceramente io che soffro tantissimo il freddo alle mani ho trovato molto pesanti anche solo quelli in windstopper che infatti uso con parsimonia...
Quindi se il freddo alle mani non è un tuo punto debole andrei più sui copriguanti piuttosto
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"