Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Avatar utente
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 28 giu 2017, 22:03

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da FrankUnderwood »

«E ora vediamo quando muori». I commenti velenosi dei No-Vax non si sono risparmiati fin dalla prima uscita pubblica per Claudia Alivernini, la giovane infermiera dello Spallanzani di Roma,
prima vaccinata anti-Covid in Italia. Sono apparsi sui profili istituzionali che diffondevano la notizia, quindi gli hater del web sono andati a caccia della sua pagina Facebook per scatenarsi.
Tanto che la ventinovenne, alla vigilia della storica iniezione, ha preferito togliersi dai social, sospendere la sua pagina per meglio tutelare se stessa, la sua privacy e la sua famiglia.

Ripeto: io a certa gente toglierei il diritto di voto
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da lentissimo »

@The Observer
E' quello che sto dicendo, il piano strategico ad oggi non c'e', nessun negativismo o polemica, un semplice dato di fatto. Pero' dire che e' normale, no, non e' normale. Il piano strategico doveva anticipare, o perlomeno essere pronto assieme all'arrivo dei vaccini. Tutto qui.

FrankUnderwood ha scritto: 29 dic 2020, 16:15Ripeto: io a certa gente toglierei il diritto di voto
Troppo tardi, ormai sono gia' in parlamento. Comunque io non darei troppo risalto a certa gente, sono minchioni e basta, non gli si faccia pubblicita'.
Ultima modifica di lentissimo il 29 dic 2020, 16:30, modificato 3 volte in totale.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Pacio Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1075
Iscritto il: 7 giu 2017, 22:31
Località: Bologna
Contatta:

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da Pacio »

@The Observer
Domanda tecnica...ma cmq rivolta a chi né sa e sicuramente più competente di me in materia!
Ok...mi fido e mi vaccino...
Ma a quel punto posso essere ancora infettante per gli altri?
Quindi ancora con tutte ste restrizioni...meascherina, distanza, gel...
Quel che mi preoccupa è il lato gestionale...ho paura che quando finiremo di vaccinare tutti (e non solo in Italia) sto robo si sarà quasi estinto da solo...
Sto ancora qui che aspetto il vaccino antinfluenzale....e son pure soggetto a rischio....li mortacc.... :smoked:
Ultima modifica di Pacio il 29 dic 2020, 16:25, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da poco82 »

Paperonia? Pensavo fosse un lapsus...ero già pronto a fare la battuta (Città a metà strada tra Paperopoli e Topolinea?).

invece, mi è venuto il dubbio e ho scoperto che...esiste veramente!
https://disney-comics.fandom.com/it/wiki/Paperonia

Non si finisce mai di imparare
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3210
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da dragonady »

@lentissimo a mio parere quello è una indicazione che divulgano per la massa, il piano strategico perché dovrebbero renderlo pubblico?
Tra l’altro inizialmente trovavo esagerato la scorta ai camion dei vaccini, ma ora vedendo quanto sono idiote alcune persone (esempio quelli che hanno insultato l’infermiera), credo che sia essenziale mantenere segretezza sui movimenti e anche la scorta, non immaginavo i no-vax arrivassero a tanto.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Pacio Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1075
Iscritto il: 7 giu 2017, 22:31
Località: Bologna
Contatta:

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da Pacio »

Ma i No - Vax non fanno testo....son 4 idioti....
Ci penserà la Polizia Postale
Per me l'importante è far capire l'importanza della vaccinazione....non di imporla....
Se vai di imposizioni allora rischi molto a livello di defezioni
Spiega...comunica...dai l'esempio....
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3210
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da dragonady »

Ma infatti non mi pare sia imposta, e chi di dovere ormai sono mesi che spiega che va fatta, prima ai medici e anziani e categorie a rischio e poi a tutti gli altri, davvero sono mesi che lo dicono, non mi pare proprio sia una novità
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da lentissimo »

dragonady ha scritto: 29 dic 2020, 16:25@lentissimo a mio parere quello è una indicazione che divulgano per la massa, il piano strategico perché dovrebbero renderlo pubblico?
Faccio una premessa, oggi ho tempo libero e ho deciso di rompervi le balle, con simpatia. :mrgreen:

Uno dei cardini della democrazia e' la trasparenza delle istituzioni. Il piano strategico della Germania e' bello che pubblico.

P.S. Ho gia' fatto la corsetta quotidiana, prima che qualcuno mi dica "vai a correre invece di stare qui sul forum". :mrgreen:
Ultima modifica di lentissimo il 29 dic 2020, 16:46, modificato 1 volta in totale.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3210
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da dragonady »

Ma che senso ha? Dobbiamo copiare la Germania? Loro hanno inoculato 5 dosi di vaccino a sei persone, lo dobbiamo fare anche noi?!
Smettiamola di guardare gli altri, ogni situazione è diversa, ciò che serve da una parte non serve dall’altra. Non penso che in Germania abbiano insultato la prima vaccinata..
P.s. la trasparenza ce l’hai, è indicato chi verrà vaccinato e in che tempi, i luoghi etc.
Ultima modifica di dragonady il 29 dic 2020, 16:40, modificato 1 volta in totale.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5596
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da Beppogo »

Ciao Obs, anche io in amicizia,
io uso tanto buon senso, le tre regole contro il virus e ascolto quello che dicono i medici, e appena posso mi faro' vaccinare,non vedo sfiducia in questo, ma se mi chiedi ti fidi di un medico o di un politico, io comincio a fidarmi del medico e poi spero che il politico sappia quello che faccia.
Bloccato

Torna a “News”