@orso io col cardio al polso attivato, una media di 4-5 ore di corsa + 3 ore di altre attività, lo ricarico 1 volta al mese circa
adesso ho staccato il cardio perché lo sto usando meno nelle attività extra corsa e in corsa il cardio non lo considero quindi lo ricarico ancora meno spesso. L'ho comprato a ottobre e sinora l'ho ricaricato se non erro 2 o 3 volte!
Ho finalmente trovato 1 aspetto negativo, ma è veramente una stupidaggine: adesso che ho tolto il cardio, quando do il via per iniziare la corsa, ma anche quando lo riavvio dopo una pausa, non riparte subito il gps ma mi chiede se partire comunque anche se il cardio non è attivo. Questa cosa mi ha un po' infastidito la prima volta perché, ignara di questa 'domanda', credevo che fosse partito e invece no, quindi l'ho attivato 100m dopo, cioè quando ho buttato un occhio allo schermo. Comunque ormai mi ci sono abituata e so che devo dare il doppio clic, nemmeno ci faccio più caso.
@catoita, sulla piattaforma web stanno lavorando, dovrebbe arrivare tra non molto