Segnalo la prima edizione di questa gara che si svolgerà in Basilicata e che seguo con molto interesse (per la distanza intermedia).
Tre tracciati disponibli:
23 km con 1.250 m D+ e 1 punto ITRA
50 km con 2.950 m D+ e 3 punti ITRA
100 km con 4.660 m D+ e 4 punti ITRA (campionato IUTA di trail lungo)
Oltre ai già iscritti e pubblicizzati Top Runners quali Marco Olmo, Lidia Mongelli, Roberto Martini, Maurizio D’Agostino, Alex Tucci e Giuseppe De Rosa, la società organizzatrice ha annunciato oggi che ci sarà il Gigante Oliviero Bosatelli
Una domanda sulla 50 per gli esperti di trail: gli organizzatori parlano di 50 km mentre la traccia collegata al sito ITRA dice 53.4 km. E' quest'ultima quella corretta, vero?
si Victor, a livello kilometrico farei più affidamento alla traccia che scarichi, il d+ che segna Trace de Trail invece generalmente è un pò abbondante ... tieni conto che io fin'ora sono stati pochi i trail in cui coincidevano i dati scritti nel sito gara rispetto a quelli realmente calpestati, anche variazioni di 4/5 km, generalmente in più che ti fan dire qualche preghierina verso fine gara che sai bene negli ultra alla fine 5km possono essere anche un'ora abbondante in più, almeno per il mio scarso passo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
victor76 ha scritto: ↑25 feb 2021, 15:54
Oltre ai già iscritti e pubblicizzati Top Runners quali Marco Olmo, Lidia Mongelli, Roberto Martini, Maurizio D’Agostino, Alex Tucci e Giuseppe De Rosa, la società organizzatrice ha annunciato oggi che ci sarà il Gigante Oliviero Bosatelli
Non male come start list
Ma tutti sulla 100? Olmo avevo capito che con le lunghe avesse deciso da un paio d'anni di non farne più
Sono d'accordissimo con te, Beppo! Spero proprio che la gara si disputi e che io riesca per prima cosa a partecipare e poi a conoscere dal vivo questo grande campione!