Ultrabericus Trail 10° - Vicenza - 20/03/2021
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Ultrabericus Trail 10° - Vicenza - 20/03/2021
Tempo fa sempre su FB un utente aveva chiesto:
"Confermata al 100% che si fa?"
Risposta:
"Allo stato attuale delle normative SI"
Io ho inteso che si sarebbe svolta anche in zona rossa, altrimenti la risposta avrebbe dovuto essere "Sì a meno che il Veneto non finisca in zona rossa".
Se poi cambiano le normative è un altro discorso ma mi sembra che non siano stati molto chiari allora visto che oggi hanno scritto che in zona rossa la gara non si fa.
"Confermata al 100% che si fa?"
Risposta:
"Allo stato attuale delle normative SI"
Io ho inteso che si sarebbe svolta anche in zona rossa, altrimenti la risposta avrebbe dovuto essere "Sì a meno che il Veneto non finisca in zona rossa".
Se poi cambiano le normative è un altro discorso ma mi sembra che non siano stati molto chiari allora visto che oggi hanno scritto che in zona rossa la gara non si fa.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
dovessero rinviare la gara mi pare che avevano già previsto come opzione B la data del 29 Maggio...effettivamente in piena terza ondata gestire 1000 corridori la vedo dura (fossero stati 150/200 sarebbe un altro discorso)
NYC 3h 04'-Berlin 3h14'-Paris 3h12'-Venice 3h 07'-Chicago 3h00'28"-Florence 3h05'-Boston 2018 Finisher-Gran Paradiso,GTC 60km,Licony Trail 60 km,Cortina Trail,UltraBericus,Etna Trail,Asinara UltraTrail,Mozart100,Tuscany Crossing
-
- Top Runner
È organizzata da ente promozione sportiva e non da ente federale probabilmentenicodemo ha scritto: ↑9 mar 2021, 12:46 Sono iscritto dal primo giorno ma comincio a dubitare fortemente che la gara si faccia.
Oggi hanno scritto su Facebook che se il Veneto va in zona rossa la gara non si fa, cosa mai detta prima, anzi il fatto che la Corsa della Bora si sia svolta in periodo di zona rossa nazionale mi faceva escludere questa ipotesi.
Ora sembra che il governo stia pensando a nuove restrizioni tra cui una delle più probabili è la zona rossa in tutta Italia durante il weekend

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Guru
@moranicola
esatto, io rimango perplesso perchè oltre ai 1000 runner circa, ci sono i volontari, organizzatori e accompagnatori....inoltre bisogna capire anche i sindaci: se un sindaco emette un'ordinanza che vieta manifestazioni, puoi anche essere in zona gialla ma la festa finisce.
esatto, io rimango perplesso perchè oltre ai 1000 runner circa, ci sono i volontari, organizzatori e accompagnatori....inoltre bisogna capire anche i sindaci: se un sindaco emette un'ordinanza che vieta manifestazioni, puoi anche essere in zona gialla ma la festa finisce.
-
- Maratoneta
a leggere l'articolo di oggi sul Giornale di Vicenza non ci son dubbi che la manifestazione verrà fatta anche in zona rossa visto che la gara è di carattere nazionale/internazionale.
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
-
- Novellino
Salve a tutti,
qualcuno ha novità sulla possibilità di portare un accompagnatore e dei documenti che dovrebbe compilare?
qualcuno ha novità sulla possibilità di portare un accompagnatore e dei documenti che dovrebbe compilare?
-
Donatore
- Moderatore
su FB han posto la stessa domanda e Ultrabericus Team ha risposto così: ..."Da regolamento come accompagnatori sono ammessi solo allenatori, preparatori o comunque personale tesserato e qualificato"... probabilmente il regolamento su cui sta scritto dovrebbe essere (ma non l'ho trovato ancora) il regolamento FIDAL
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Aspirante Maratoneta
Sì l'articolo del GdV è incoraggiante, in pratica ieri la giunta comunale ha approvato lo svolgimento della manifestazione.
Credo però che se Vicenza sarà in zona rossa il 20 marzo lo svolgimento sia comunque a rischio.
-
- Novellino
In realtà sul DPCM non è segnato che gli accompagnatori devono essere qualificati infatti gare come la Bardolino Bike forniscono una dichiarazione covid per gli accompagnatorigambacorta ha scritto: ↑11 mar 2021, 11:12 su FB han posto la stessa domanda e Ultrabericus Team ha risposto così: ..."Da regolamento come accompagnatori sono ammessi solo allenatori, preparatori o comunque personale tesserato e qualificato"... probabilmente il regolamento su cui sta scritto dovrebbe essere (ma non l'ho trovato ancora) il regolamento FIDAL
-
Donatore
- Moderatore

..."RICORDIAMO che:
- l'accompagnatore/tecnico dovrà essere un'appartenente dell'organico e tesserato per la rispettiva associazione che rappresenta;
- obbligatorio iscrivere qui di seguito il tecnico accompagnatore per ricevere l'accredito"....
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... w/viewform
poi come ho detto la figura dell'accompagnatore non credo la definisca il DPCM ma eventuali regolamenti Federali
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il