Ultrabericus Trail 10° - Vicenza - 20/03/2021
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Ultrabericus Trail 10° - Vicenza - 20/03/2021
Sono allibito a vedere che oltre 1000 runners sono disponibili (sempre che si faccia ma penso proprio di no) con una pandemia così grave in corso a partecipare ad una gara del genere.
I contatti possono essere molteplici tra chi corre, accompagnatori, staff organizzativo e senza contare l'arrivo a Campo Marzo con gli spettatori interessati.
E' al limite dell'incoscienza a mio parere. E poi non si venga a dire che i contagi sono in aumento...
I contatti possono essere molteplici tra chi corre, accompagnatori, staff organizzativo e senza contare l'arrivo a Campo Marzo con gli spettatori interessati.
E' al limite dell'incoscienza a mio parere. E poi non si venga a dire che i contagi sono in aumento...
-
- Top Runner
Un mio amico ha chiamato e gli hanno detto no accompagnatori...

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Top Runner
È 1 anno che vai avanti con questa cantilena,allora chiudiamoci tutti in casa e apriamo il gas?Dodo ha scritto: ↑11 mar 2021, 14:36 Sono allibito a vedere che oltre 1000 runners sono disponibili (sempre che si faccia ma penso proprio di no) con una pandemia così grave in corso a partecipare ad una gara del genere.
#staiacasa e basta....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Donatore
- Moderatore
riporto quanto scritto poco fa sulla pag FB della gara
ULTRABERICUS TRAIL 20.03.2021
Frequently Asked Questions
• La gara è confermata? Con le norme attuali si. Riceviamo le notizie dalle stesse vostre fonti di informazione, eventuali comunicazioni saranno date tempestivamente solo a fronte di notizie ufficiali e confermate da fonti governative.
• Vengo da una zona bianca/gialla/arancio/rossa come devo fare per arrivare a Vicenza? Prepara autocertificazione con mail di conferma dell’iscrizione e elenco delle gare di interesse nazionale che trovi cliccando sul link in fondo.
• Vengo da fuori comune, provincia o regione, posso portare un accompagnatore/ice? Possono fare da accompagnatori solo tecnici, allenatori o comunque unicamente personale tesserato.
• Vengo da fuori comune, provincia o regione, posso venire a ritirare il pettorale? Certo, munito di autocertificazione, mail di conferma con indicazione del l’orario di ritiro del pettorale e elenco delle gare di interesse nazionale che trovi sul link in fondo.
• Posso ritirare il pettorale in una fascia diversa da quella prenotata? No, puoi solo delegare un'altra persona (vedi punto seguente).
• Posso far ritirare il pettorale da altra persona? Si, con delega scritta sul retro di un documento di identità, nella fascia oraria prenotata.
• Posso spostarmi prima delle 5 o dopo le 22? Certo, munito di autocertificazione, mail di conferma dell’iscrizione e elenco delle gare di interesse nazionale che trovi cliccando sul link in fondo.
• Ci saranno i ristori sul percorso? Si, in ottemperanza alle normative vigenti (distanziati, cibi confezionati).
• Ci sarà un pasta party? No, ci sarà un ristoro finale all’arrivo nelle stesse modalità dei ristori in gara.
• Ci sarà un deposito borse? No.
• Ci saranno spogliatoi? No.
• Come saranno organizzate le partenze? Scaglionate su base punteggio ITRA, 200 atleti ogni 10 minuti. Prima partenza Integrale ore 9:30, prima partenza Urban ore 10:30. Il numero di pettorale e l’orario di partenza vi saranno comunicati via e-mail la prossima settimana. Non sono permessi spostamenti in griglia.
• Avete ancora pettorali? Posso cedere o scambiare il mio? No, le liste sono chiuse.
• Devo aver con me la mascherina? Si: va indossata fino a 500mt dopo la partenza, in corrispondenza dei ristori e subito dopo l’arrivo. Fa parte del materiale obbligatorio.
• Ci saranno comunque i mezzi di recupero se mi ritiro? Si, in conformità alle normative attuali.
https://www.coni.it/images/speciale_cov ... 0_FAa0k_xY
www.ultrabericus.it
ULTRABERICUS TRAIL 20.03.2021
Frequently Asked Questions
• La gara è confermata? Con le norme attuali si. Riceviamo le notizie dalle stesse vostre fonti di informazione, eventuali comunicazioni saranno date tempestivamente solo a fronte di notizie ufficiali e confermate da fonti governative.
• Vengo da una zona bianca/gialla/arancio/rossa come devo fare per arrivare a Vicenza? Prepara autocertificazione con mail di conferma dell’iscrizione e elenco delle gare di interesse nazionale che trovi cliccando sul link in fondo.
• Vengo da fuori comune, provincia o regione, posso portare un accompagnatore/ice? Possono fare da accompagnatori solo tecnici, allenatori o comunque unicamente personale tesserato.
• Vengo da fuori comune, provincia o regione, posso venire a ritirare il pettorale? Certo, munito di autocertificazione, mail di conferma con indicazione del l’orario di ritiro del pettorale e elenco delle gare di interesse nazionale che trovi sul link in fondo.
• Posso ritirare il pettorale in una fascia diversa da quella prenotata? No, puoi solo delegare un'altra persona (vedi punto seguente).
• Posso far ritirare il pettorale da altra persona? Si, con delega scritta sul retro di un documento di identità, nella fascia oraria prenotata.
• Posso spostarmi prima delle 5 o dopo le 22? Certo, munito di autocertificazione, mail di conferma dell’iscrizione e elenco delle gare di interesse nazionale che trovi cliccando sul link in fondo.
• Ci saranno i ristori sul percorso? Si, in ottemperanza alle normative vigenti (distanziati, cibi confezionati).
• Ci sarà un pasta party? No, ci sarà un ristoro finale all’arrivo nelle stesse modalità dei ristori in gara.
• Ci sarà un deposito borse? No.
• Ci saranno spogliatoi? No.
• Come saranno organizzate le partenze? Scaglionate su base punteggio ITRA, 200 atleti ogni 10 minuti. Prima partenza Integrale ore 9:30, prima partenza Urban ore 10:30. Il numero di pettorale e l’orario di partenza vi saranno comunicati via e-mail la prossima settimana. Non sono permessi spostamenti in griglia.
• Avete ancora pettorali? Posso cedere o scambiare il mio? No, le liste sono chiuse.
• Devo aver con me la mascherina? Si: va indossata fino a 500mt dopo la partenza, in corrispondenza dei ristori e subito dopo l’arrivo. Fa parte del materiale obbligatorio.
• Ci saranno comunque i mezzi di recupero se mi ritiro? Si, in conformità alle normative attuali.
https://www.coni.it/images/speciale_cov ... 0_FAa0k_xY
www.ultrabericus.it
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Guru
grazie Gamba!
la mia voglia di partecipare sta scemando peer tante ragioni....
la mia voglia di partecipare sta scemando peer tante ragioni....
-
Donatore
- Moderatore
tieni conto @Salve che tu saresti uno di quelli che avrebbe meno problemi in assoluto di trovar gente per sentieri/ristori/ecc visto che avrai pochissimi, se non nessun, concorrente davanti
.... io ho partecipato alla gara di Soldamare domenica scorsa che eravamo circa 400 e ho visto che uno proprio se lo deve andar a cercare l'assembramento (quindi sta a noi stessi essere coscienti della cosa e non far finta di nulla) altrimenti è mooolto, ma molto meno pericoloso che andar a far la spesa al supermercato 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Aspirante Ultramaratoneta
E smettila tu, chi ha detto che bisogna chiudersi in casa?
Solo che in questo momento è molto più rispettoso anche per gli altri andare a correre da soli, che partecipare a gare dove cmq ci sono contatti con gli altri.
Si può anche in zona rossa.
Ma d'altra parte chi non vuol capire non capisce!!!
Solo che in questo momento è molto più rispettoso anche per gli altri andare a correre da soli, che partecipare a gare dove cmq ci sono contatti con gli altri.
-
- Mezzofondista
Scusa ma apriti una discussione e sfogati su questo argomento invece di fare il moralizzatore in una discussione in cui si parla di Ultrabericus.Dodo ha scritto: ↑11 mar 2021, 17:46 E smettila tu, chi ha detto che bisogna chiudersi in casa?
-
Donatore
- Top Runner
@dodo: perdonami ma, con tutto il rispetto eh, il tuo discorso è proprio quello che sentiamo da un anno come dice jean.
Perché nel rispetto dei protocolli e della legge la gara la posso fare e se tu (generico) mi critichi perché faccio una cosa che la legge mi permette di fare allora finiamo come lo scorso anno.
Posso correre da solo? Si
Posso voler partecipare a un evento nel rispetto delle regole? Si
Puoi criticarmi e farmi la paternale perché lo voglio fare lamentandoti se qualcuno ti trova da dire? Secondo me no
Non vuoi partecipare? Liberissimo di non farlo
Imho
Perché nel rispetto dei protocolli e della legge la gara la posso fare e se tu (generico) mi critichi perché faccio una cosa che la legge mi permette di fare allora finiamo come lo scorso anno.
Puoi criticarmi e farmi la paternale perché lo voglio fare lamentandoti se qualcuno ti trova da dire? Secondo me no
Imho
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Maratoneta
Inoltre non partite tutti assieme, ma in base alle prestazioni verranno fatti dei sottogruppi da 150 persone.gab_spencer ha scritto: ↑11 mar 2021, 18:18 @dodo: perdonami ma, con tutto il rispetto eh, il tuo discorso è proprio quello che sentiamo da un anno come dice jean.
Imho
E se nel sottogruppo ci son quelli che vogliono partire davanti a tutti i costi pasta fare 10 passi indietro.
Al Soldamare domenica io son arrivato verso le 09:00 incolonnato 5 minuti a distanza di sicurezza e con mascherina che ho levato dopo 200/300 metri.
Ad oggi è più rischioso entrare in un market che fare delle gare trail.
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.