Dopo tutta la settimana facendo un po'fatica, weekend lungo decisamente positivo
Venerdì avevo la giornata di ferie perché avevo bisogno di rientrare a Reggio nel pomeriggio e ne ho approfittato per andare in montagna al mattino, allenamentino trail da 23km 1050D+ tenendo un buon ritmo, 7'05" di media finale. Mi sembra di fare ancora un po' più di fatica in salita rispetto ad agosto/settembre scorso, devo ricominciare a fare un po'di potenziamento. Comunque molto soddisfatto dell'uscita, il bosco vuoto di prima mattina ha un'atmosfera magica.
Poi sabato 16km di CL tranquilla sulle colline reggiane con una giornata di sole bellissima, le strade senza macchine con tantissima gente in bici e a piedi, molto bella come atmosfera. Chissà che questa pandemia non porti ad un po'di crescita della cultura dello sport outdoor anche in Italia.
Stamattina invece giornataccia, pioggia a tratti e vento forte, sono uscito in bici con lo stesso amico di domenica scorsa, sempre io in MTB e lui in gravel, ma oggi uscita molto più tranquilla, 60 km esplorando un po'di ciclabili della bassa, comunque una bella mattinata.
Buone corse a tutti!