Colazione questa sconosciuta
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Re: Colazione questa sconosciuta
Ho preso appunti da piccola guardando mio nonno che spalmava cucchiai (si, cucchiai) di burro sul pane caldo a colazione e poi trottava come un matto a fare mille cose
faceva un lavoro d'ufficio pure lui ma si teneva molto attivo
Never complain, never explain.
-
LELLO72
- Top Runner
- LocalitĂ : giussano
fujiko la regina delle colazioni
-
goalerun
- Mezzofondista
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
Ciao a tutti! Ho bisogno di una dritta da chi di alimentazione ne sa di piĂą di me.
Colazione post allenamento: oltre ai miei 250 di latte ps e alle mie 15 mandorle, è eccessivo inserire 90 gr di pane con marmellata/confettura? Intendo come quantità ... ah, a metà mattina poi ho la mia banana come da rito e a pranzo pasta 80 gr...
Colazione post allenamento: oltre ai miei 250 di latte ps e alle mie 15 mandorle, è eccessivo inserire 90 gr di pane con marmellata/confettura? Intendo come quantità ... ah, a metà mattina poi ho la mia banana come da rito e a pranzo pasta 80 gr...
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
- LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)
Per me devi proprio mettere un po' di carboidrati dopo la corsa, a maggior ragione a colazione.
Quindi secondo me fai bene. Sulla quantità è difficile dire se sia sufficiente o scarsa ma non mi pare una quantità esagerata.
Quindi secondo me fai bene. Sulla quantità è difficile dire se sia sufficiente o scarsa ma non mi pare una quantità esagerata.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Dipende da quanto a lungo ti alleni. Io mediamente faccio un'ora e vado di 200 g di cacio e pepe o 180 g più salsa di pomodoro. Anche di domenica quando esco a digiuno o quando mi sono allenato prima dell'alba. Ovviamente se fai lunghi è difficile che carichi tutto subito dopo.
Se ti trovi male a caricare tutto subito spezza nel corso della mattina, dando il grosso subito dopo la colazione.
Se ti trovi male a caricare tutto subito spezza nel corso della mattina, dando il grosso subito dopo la colazione.
-
goalerun
- Mezzofondista
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
Oggi dopo il medio mi sono dato a una novità : 170gr di yogurt greco 0% con 60gr di cereali Kellogg’s (quelli completi con riso, orzo, granturco ecc), 6 noci e un bel caffè moooolto lungo ma bello strong!
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Vale anche come merenda: qualche giorno fa, post corsa, mi sono preparata le gallette col mio amato caprino e ho provato ad aggiungerci un velo di Rigoni ai mirtilli neri...
Una vera bontĂ !
Una vera bontĂ !
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Oggi una cosa un po' oscena onestamente. Volevo fare il mio solito pastone col latte, ma, ORRORE, al rientro mi accorgo di avere 300ml di latte scarsi, assolutamente insufficienti. E niente, ho mischiato questo latte scaldato con circa 250ml di yogurt classico bianco.
Non il massimo alle prime cucchiaiate, ma scavando a fondo e girando bene alla fine s'è fatto mangiare (si che c'avevo una certa fame post ripetute eh)
300ml latte circa + 250 gr yogurt bianco + fiocchi avena fino a mezza scodella + due pugni di cornflakes + 1 pugno di chocopops + 1 cucchiaio proteine al cocco + una quindicina di mandorle + orzocaffè solubile.

Non il massimo alle prime cucchiaiate, ma scavando a fondo e girando bene alla fine s'è fatto mangiare (si che c'avevo una certa fame post ripetute eh)
300ml latte circa + 250 gr yogurt bianco + fiocchi avena fino a mezza scodella + due pugni di cornflakes + 1 pugno di chocopops + 1 cucchiaio proteine al cocco + una quindicina di mandorle + orzocaffè solubile.

Never complain, never explain.
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
E anche con questa foto uno chef molecolare è morto!
La cipolla è un'altra cosa...
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
NeverGiveUp
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : lĂ , nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.