Secondo me hai detto cose giuste e che sono scientificamente visibili, sebbene gente che sostiene il rinchiudersi sempre ci sia sempre.
Ieri sera sono andato a correre alle 21:00. Una gioia immensa che non si vedeva da tempo. Fidanzati che si ritrovavano, amici che si vedevano, gente che sorrideva. Un bell'esempio di vita, che secondo alcuni è fare gli sbandati. Chi lo dice non è mai stato giovane. E non c'erano nemmeno soliti che sono partiti per le vacanze. A me piace vedere la vita. Non vi piace e volete che tutti si chiudano? Ormai è una una teoria fallita, ma non si può dire. Si dirà dopo.
C'era gente che si salutava e si diceva ciao con una gioia meravigliosa. Secondo me ad alcuni non piace che si sorrida.
Sono curioso di sentire il vostro parere...
Dopo il tampone che ho fatto sabato e risultato positivo, stamattina contatto per telefono ATS, mi dicono che non mi fanno altri tamponi, chiudono la pratica e mi mandano per EMAIL una certificazione sanitaria che mi "scagiona".
Ora sono "libero" e domani torno al lavoro...
Sì gio è successo anche a me! È la regola che dopo 21gg e almeno 10 senza sintomi (mi pare, il numero non lo ricordo bene) sei libero anche se il tampone è positivo, e non te ne fanno più, a meno che tu non lo faccia privatamente. Questo per non intasare i punti tamponi, perché da statistiche è possibile che tu sia negativo ma il tampone rilevi ancora tracce di virus inattivo. Il problema è che non è detto che sia vero! Io per sicurezza prima di entrare a contatto con altri mi feci il sierologico dal mio medico. Però credo tu possa andare tranquillamente ormai
Edit: aggiungo che operatori sanitari e altre categorie non accettano il rientro a lavoro senza un tampone negativo! Inoltre io ad esempio non posso più donare il sangue se non faccio un tampone molecolare negativo...
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E' la procedura di legge giokaos, andata così anche per me. Io poi x sicurezza ulteriore mi sono pagato privatamente un tampone, visto che avrei dovuto frequentare il mio studio che è sotto casa dei miei.
Grazie dragon. Devo dire che i miei datori di lavoro sono scrupolosi e mi permettono di rientrare solo perché ho la possibilità di lavorare da solo.
Ho insistito io tornare al lavoro, il medico mi aveva già dato un'altra settimana di mutua.
Ma certo gio non lo metto in dubbio, e sarai certamente non contagioso. Io ho avuto la fortuna che il mio medico mi ha detto “se proprio vuoi ti faccio un sierologico perché ne ho in più” e quindi ho colto l’occasione, ovviamente risultò anticorpi presenti ma infezione non in corso.
Quindi vai tranquillo!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."