Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

The Observer
Guru

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da The Observer »

Immagine

ehn... no, i vaccini non funzionano (notare che hanno aperto quasi tutto ormai).
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

@lentissimo

Secondo me hai detto cose giuste e che sono scientificamente visibili, sebbene gente che sostiene il rinchiudersi sempre ci sia sempre.

Ieri sera sono andato a correre alle 21:00. Una gioia immensa che non si vedeva da tempo. Fidanzati che si ritrovavano, amici che si vedevano, gente che sorrideva. Un bell'esempio di vita, che secondo alcuni è fare gli sbandati. Chi lo dice non è mai stato giovane. E non c'erano nemmeno soliti che sono partiti per le vacanze. A me piace vedere la vita. Non vi piace e volete che tutti si chiudano? Ormai è una una teoria fallita, ma non si può dire. Si dirà dopo.

C'era gente che si salutava e si diceva ciao con una gioia meravigliosa. Secondo me ad alcuni non piace che si sorrida.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

The Observer ha scritto: 29 mar 2021, 16:28 ehn... no, i vaccini non funzionano (notare che hanno aperto quasi tutto ormai).
Anche la notizia di zero decessi a Londra dopo 6 mesi non è tanto male, che dici? :D
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 22999.html
Corri! :D
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Sono curioso di sentire il vostro parere...
Dopo il tampone che ho fatto sabato e risultato positivo, stamattina contatto per telefono ATS, mi dicono che non mi fanno altri tamponi, chiudono la pratica e mi mandano per EMAIL una certificazione sanitaria che mi "scagiona".
Ora sono "libero" e domani torno al lavoro... :nonzo:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Sì gio è successo anche a me! È la regola che dopo 21gg e almeno 10 senza sintomi (mi pare, il numero non lo ricordo bene) sei libero anche se il tampone è positivo, e non te ne fanno più, a meno che tu non lo faccia privatamente. Questo per non intasare i punti tamponi, perché da statistiche è possibile che tu sia negativo ma il tampone rilevi ancora tracce di virus inattivo. Il problema è che non è detto che sia vero! Io per sicurezza prima di entrare a contatto con altri mi feci il sierologico dal mio medico. Però credo tu possa andare tranquillamente ormai
Edit: aggiungo che operatori sanitari e altre categorie non accettano il rientro a lavoro senza un tampone negativo! Inoltre io ad esempio non posso più donare il sangue se non faccio un tampone molecolare negativo...
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

E' la procedura di legge giokaos, andata così anche per me. Io poi x sicurezza ulteriore mi sono pagato privatamente un tampone, visto che avrei dovuto frequentare il mio studio che è sotto casa dei miei.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Grazie dragon. Devo dire che i miei datori di lavoro sono scrupolosi e mi permettono di rientrare solo perché ho la possibilità di lavorare da solo.
Ho insistito io tornare al lavoro, il medico mi aveva già dato un'altra settimana di mutua.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Ma certo gio non lo metto in dubbio, e sarai certamente non contagioso. Io ho avuto la fortuna che il mio medico mi ha detto “se proprio vuoi ti faccio un sierologico perché ne ho in più” e quindi ho colto l’occasione, ovviamente risultò anticorpi presenti ma infezione non in corso.
Quindi vai tranquillo!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Domanda agli esperti: come mai i casi sono calati lo stesso nonostante quasi mettono ha rispettato la zona rossa e la gente si è spostata lo stesso?

Giusto per sapere, senza che sia sempre un obbligo rispondere sempre a queste domande con un insulto.
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Vaccinazione forse? Ma non sono certo un esperto :oops:

Torna a “News”