Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4
Non abbiamo vaccinato quasi nessuno da noi, gio.
In Inghilterra sì. Con un vaccino poco costoso e facile da conservare, però. Il lockdown comunque no di certo, visto che basta andarsi a fare un giro di sera per vedere che la gente si sposta eccome.
In Inghilterra sì. Con un vaccino poco costoso e facile da conservare, però. Il lockdown comunque no di certo, visto che basta andarsi a fare un giro di sera per vedere che la gente si sposta eccome.
-
zolla
- Guru
L'altra sera (sabato) sono andato a prendere le pizze in pizzeria. Mentre aspettavo ho visto più di un avventore con famiglia da 3-4 componenti portare via 10-12 pizze, dovevano avere una gran fame a casa....
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Si, perché non puoi eliminare la caratteristica umana della socialità. Un modo lo trovano sempre. Tanto i contagi si alzano e contagiano e sono spariti quelli che pubblicavano grafici per dire che il lockdown serve. Lasciamo poi prendere quelli che ti insultavano perché non scaricavi Immuni.
Il vaccino? Serve, ma solo se fatto seriamente come negli USA e in UK. Altrimenti i casi si abbassano e alzano lo stesso. Ormai molti l'hanno accettato e preferiscono vivere anziché rinchiudersi. È la realtà. Mi spiace per quelli che sono ancora a favore degli arresti domiciliari o prendevano in giro sulle rivolte. In effetti non è una vera rivolta: i vigili vedono la gente in giro e non dicono nulla. Ma per andare in giro si va, si va eccome e solo un cieco non lo vede.
Vivete, gente. Che se no stiamo qui a farci paranoie e siamo già nella tomba.
Il vaccino? Serve, ma solo se fatto seriamente come negli USA e in UK. Altrimenti i casi si abbassano e alzano lo stesso. Ormai molti l'hanno accettato e preferiscono vivere anziché rinchiudersi. È la realtà. Mi spiace per quelli che sono ancora a favore degli arresti domiciliari o prendevano in giro sulle rivolte. In effetti non è una vera rivolta: i vigili vedono la gente in giro e non dicono nulla. Ma per andare in giro si va, si va eccome e solo un cieco non lo vede.
Vivete, gente. Che se no stiamo qui a farci paranoie e siamo già nella tomba.
-
cicciofuser
Donatore
- Ultramaratoneta
Mhmm...perché quasi nessuno ha rispettato la zona rossa? Comunque ci sono uffici chiusi, scuole chiuse, molta meno gente sui mezzi pubblici o per ore in attesa in una stanza al chiuso per qualche pratica amministrativa/burocratica, al supermercato e nei negozi aperti ingressi contingentati. La gente che si incontra, soprattutto con il clima che migliora, lo fa all'aperto soprattutto se ha bambini da far sfogare. Insomma, non mi sembra che sia proprio la stessa cosa della "normalità" pre febbraio 2020.
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Brooks Defyance 10
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Un anno fa però non si poteva neppure mettere il becco sul davanzale. Ora se ne fregano allegramente. Eppure i casi sono calati quest'anno come l'anno scorso quando eravamo agli arresti domiciliari.
A Londra non muore quasi più nessuno in compenso. Però loro hanno vaccinato metà popolazione con un vaccino che può essere dato facilmente a tutta la popolazione. Noi non abbiamo un vaccino così.
A Londra non muore quasi più nessuno in compenso. Però loro hanno vaccinato metà popolazione con un vaccino che può essere dato facilmente a tutta la popolazione. Noi non abbiamo un vaccino così.
-
cicciofuser
Donatore
- Ultramaratoneta
Come detto prima, l'utilizzo e l'affollamento di spazi chiusi si è nettamente ridotto. Inoltre c'è il fattore climatico che gioca a favore e c'è un anno di contagio in più, oltre ai non ancora tanti vaccinati. Piccoli contributi che si sommano.
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
Brooks Defyance 10
-
The Observer
- Guru
Hanno invitato a cena Shaitan.
-
Tordg
- Guru
la cosa bella è che dappertutto si leggono le stesse cose di un anno fa.
io mi sento ringiovanito di un anno
io mi sento ringiovanito di un anno
-
Marc44
- Mezzofondista
dove li vedi che sono calati, piu che altro non sono peggiorati...sono mesi che sono stabili. Poi hanno chiuso i bar e ristoranti,le scuole, cinema, palestre, ogni forma di socialità a parte la passeggiata e qualche cenetta, capirai..Ora se ne fregano allegramente. Eppure i casi sono calati quest'anno come l'anno scorso quando eravamo agli arresti domiciliari
-
giokaos
- Top Runner
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294