Mercoledì scorso ero libero, ed avevo deciso di farmi una bella passeggiata notando che erano presenti 25°Gradi, ho camminato con degli scarponi/stivali corti, esattamente dopo 6 km ho iniziato a sentire un lievissimo fastidio alla parte esterna del piede destro, la suola della scarpa non é in buone condizioni, cmq sia ho continuato ed ho totalizzato 14 km, sono tornato a casa con un dolore abbastanza fastidioso, il giorno dopo non ho sentito assolutamente più nulla, ma Venerdì pensando di essere apposto ho preso le scarpe da ginnastica e mi sono avviato a fare un altra passeggiata, ma dopo esattamente 20 minuti é ritornato il dolore ma questa volta più acuto non permettendomi di appoggiare quasi il piede a terra e di conseguenza zoppicavo, ho passato in totale 6 giorni con il dolore di cui 3 di riposo totale, esternamente non é presente NULLA né rossori né gonfiori il piede sembra completamente sano, sono andato dal dottore e poi subito al pronto soccorso perché ero troppo preoccupato, mi hanno fatto una radiografia e per fortuna non hanno trovato nulla di rotto, c‘era solo un piccolo ematoma molto ma molto chiaro quindi innocuo ed ora infatti é sparito, mi hanno consigliato trattamenti con crema extra forte bendaggio e ghiaccio (3 volte al giorno per 15 minuti) ma soprattutto riposo (Antidolorifici e Antinfiammatori sono completamente inutili non mi riducono il dolore per niente) ora il dolore é diminuito ma lo sento un po‘ anche sotto nella suola però sempre parte destra, resta il fatto che quando metto una scarpa qualsiasi non esiste uscire di casa, sono rinchiuso ora da 2 giorni con la gamba sempre rivolta verso l‘ alto, totale 9 giorni, ho veramente cercato di raccontarvi tutto il possibile, voi cosa ne pensate mi devo preoccupare? E per me l‘ importante e
che mi guarisca entro l‘ 11 Aprile, é possibile?
P.S. Il dolore é presente solo quando cammino e appoggio il piede molto forte.
Grazie mille, complimenti per il forum e buona giornata e corse future a tutti