Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Zio Baga
Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da Zio Baga »

Sabato 18km con media di 5'05"/Km sotto una pioggia non eccessiva ma costante e soprattuto con un venticello poco simpatico. Ne avevo in programma 21 ma causa partenza ritardata e impegni post allenamento ho dovuto lasciar perdere i 3 km che mancavano. Buone sensazioni comunque, soprattutto arrivando da una settimana dove in totale ho toccato quota 95 km
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Una cinquantina di minuti a ritmo lento, giusto per prendere un po' di pioggia in faccia.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

[quote="Zio Baga"]Sabato 18km con media di 5'05"/Km sotto una pioggia non eccessiva ma costante e soprattuto con un venticello poco simpatico. Ne avevo in programma 21 ma causa partenza ritardata e impegni post allenamento ho dovuto lasciar perdere i 3 km che mancavano. Buone sensazioni comunque, soprattutto arrivando da una settimana dove in totale ho toccato quota 95 km[/quote

95?...vedo uno Zio tirato a puntino per Roma :asd2: :asd2: :asd2:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Albertozan ha scritto:
Zio Baga ha scritto:Sabato 18km con media di 5'05"/Km sotto una pioggia non eccessiva ma costante e soprattuto con un venticello poco simpatico. Ne avevo in programma 21 ma causa partenza ritardata e impegni post allenamento ho dovuto lasciar perdere i 3 km che mancavano. Buone sensazioni comunque, soprattutto arrivando da una settimana dove in totale ho toccato quota 95 km[/quote

95?...vedo uno Zio tirato a puntino per Roma :asd2: :asd2: :asd2:
cotto a puntino vorrai dire.... :( Stamattina 9km a 5'00" di media ma con sensazioni bruttissime: gambe durissime, fiato assente....meglio che mi calmo un po' altrimenti mi sa che a Roma ci arrivo fiacco fiacco....però...che bello correre! :D
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Oggi Lo Scatenato contrariamente a quanto detto prima va a farsi fare la pelata: :mrgreen: il cappellino non ne vuole sapere di stare sulla capoccia (circonferenza 63 cm :shock: !! Domani corsa al Parco Nord al pomeriggio, devo abituarmi all'asfalto e farmi il c.., no, quello no, dicevo farmi la resistenza :thumleft: . Vedremo ... / La seduta di runnering l'ho rinviata a Giovedi' :( . Ciao.

Modificato dallo Scatenato dopo.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 3 feb 2009, 15:15, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Per ultimo Marco ti faccio i miei complimenti, mi dispiace non esserci stato ti avrei dato carica, ma il 22 a Monza ci rifaremo. :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

marcj 335 ha scritto: Per ultimo Marco ti faccio i miei complimenti, mi dispiace non esserci stato ti avrei dato carica, ma il 22 a Monza ci rifaremo. :smoked:
Dai Marcj 335 & #fede# che, se siete pronti, un giretto piccolino 10 km max. senza "menate" lo facciamo volentieri :thumleft: .
Intanto mi preparo bene ... :mrgreen: Ciao,
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

io non ci metto la mano sul fuoco :ueh:
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Oggi abbiamo rifatto il giro da circa 13km della settimana scorsa, quando Mauri aveva avuto la defaillance...
Oggi era MOLTO agguerrito :rambo: ...
il risultato è stato il miglior tempo sulla distanza, abbassato il precedente di circa 40 secondi :thumleft:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

Settimana di scarico sulla tabella per Roma: oggi 4 x 1000 in 4'30" rec. 500 m. in 2'30"
Recuperi giusti, i mille fatti alla media di 4'14". 8)
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/

Torna a “Storie di Corsa”