Wow che belle prestazioni! Quoto Fujiko, è stato proprio bello lo spirito di questa iniziativa e ne abbiamo goduto tutti. Anche io verso la fine della mia mezza ho attinto dalle energie positive di questo thread per tenere fino in fondo!
Anche a me è andata bene, anzi meglio del previsto!
1h54'35" Sotto l'obiettivo più audace!
Considerando che non l'ho preparata e che ho solo cercato di non arrivare stanco allo start, direi più che bene!
Partito da casa ho fatto 3 km di riscaldamento in discesa, per raggiungere un percorso più piano. Pronti via, partito bene ma verso l'ottavo km è rispuntato il fastidio al ginocchio...
Da come cresceva pensavo di non riuscire a finirla, poi ho cercato il movimento corretto del piede e l'ho tenuto sotto controllo fino alla fine.
Percorso un po' mosso, varie strade bianche, quasi sempre una leggera pendenza a favore o contraria, più qualche salitina o discesina più pronunciate. Nulla di che per chi ne fa ogni giorno, ma si sentono in una mezza tirata!
Partito con borraccia morbida in mano, due bei cimiteri mi han dato la possibilità di riempirla. Per fortuna perché verso la fine il sole scaldava bene!
Comunque, la salita peggiore ovviamente al 19esimo ma ho pensato al forum e non ho mollato.
Alla fine 280m di dislivello...
https://strava.app.link/gmLOzuiflfb
Per defaticamento altri 3 km per tornare a casa in salita, praticamente camminando.