Quale Allenamento Oggi? Dicembre 2010

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Ale
Aspirante Ultramaratoneta

Quale Allenamento Oggi? Dicembre 2010

Messaggio da Ale »

Oggi ho l'onore di aprire il topic degli allenamenti! :king:

Per me 12 km sotto la neve in 58 minuti.

Ritmo tranquillo, devo fare un altro allenamento ma ho preferito cambiare viste le condizioni atmosferiche.
saretta
Guru

Re: Quale Allenamento Oggi? Dicembre 2010

Messaggio da saretta »

Veloce e mattiniero! Ciao Ale! :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

Novembre è bloccato, uffa!
Oggi non corro manco morto; beccatevi quello di ieri :D

Ieri pomeriggio sul tardi mezz'ora sul lungomare con Bora a 100 all'ora (più o meno)
5 minuti di riscaldamento, si fa per dire, 5 km a 4/km, 5 minuti defaticamento.
Non male perché il ritorno con vento contrario l'ho fatto leggermente più veloce dell'andata.
E' sempre un piacere uscire con la Bora; ha un che di epico se non voli in mare :D
"Manicomio" xe scrito per de fora.
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

radikkio ha scritto:Novembre è bloccato, uffa!
scusa radikko ho chiuso io... :D
sei ammesso anche se l'allenamento è di ieri! :wink:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
ZEUS
Maratoneta

Messaggio da ZEUS »

Giorno a tutti, oggi primo dicembre, si avvicina la festa di Natale :mrgreen: mi raccomando non abusiamo di panettoni e pandori, soprattutto quelli farciti :afraid: . Stamattina ore 6.32... totale 10 km. (4 km di corsa lenta e poi 5x1000 + 1000 di defaticamento).

P.S.: se lo racconto non ci crede nessuno, stamattina qui in sicilia un caldo da stare in pantaloncini e magliettina maniche corte, 20 gradi e un vento forte di scirocco.

Buona giornata a tutti.
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

ZEUS ha scritto:Giorno a tutti, oggi primo dicembre, si avvicina la festa di Natale :mrgreen: mi raccomando non abusiamo di panettoni e pandori, soprattutto quelli farciti :afraid: .
Abusiamo, abusiamo!! :wink: :santa:
Per quanto mi riguarda, lo farò sicuramente. ....ci vuole qualche gratificazione!

W i panettoni farciti con la crema di mascarpone!
Il cotechino, il cioccolato e ... ... ecc. :thumleft:

Visto che latito quanto ad allenamenti, almeno ho qualcos'altro da postare... ... :beer:
Ultima modifica di wmic il 1 dic 2010, 12:20, modificato 1 volta in totale.
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

ZEUS ha scritto:Giorno a tutti, oggi primo dicembre, si avvicina la festa di Natale :mrgreen: mi raccomando non abusiamo di panettoni e pandori, soprattutto quelli farciti :afraid: . Stamattina ore 6.32... totale 10 km. (4 km di corsa lenta e poi 5x1000 + 1000 di defaticamento).

P.S.: se lo racconto non ci crede nessuno, stamattina qui in sicilia un caldo da stare in pantaloncini e magliettina maniche corte, 20 gradi e un vento forte di scirocco.

Buona giornata a tutti.
Non è che non ci crede nessuno.. è che s'incaxxano in molti!!! :twisted: :ncomment: :ahahah:
Io in questa FREDDISSIMA giornata di acqua mista neve, andrò a chiudermi tristemente in palestra sul noiosissimo Tapis roulant :(
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

wmic ha scritto:
ZEUS ha scritto:Giorno a tutti, oggi primo dicembre, si avvicina la festa di Natale :mrgreen: mi raccomando non abusiamo di panettoni e pandori, soprattutto quelli farciti :afraid: .
Abusiamo, abusiamo!! :wink: :santa:
Per quanto mi riguarda, lo farò sicuramente. ....ci vuole qualche gratificazione!

W i panettoni farciti con la crema di mascarpone!
Il cotechino, il cioccolato e ... ... ecc. :thumleft:

Visto che latito quanto ad allenamenti, almeno ho qualcos'altro da postare... ... :beer:
Io intanto mi sono appena iscritto alla prima Maratonina dell'anno, di Annone Brianza, che si tiene il 2 Gennaio, proprio per bruciarmi subito tutto ciò che avrò ingurgitato in quei giorni :asd2:
Forza gente! iscrivetevi anche voi!!! :smoked:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
ZEUS
Maratoneta

Messaggio da ZEUS »

igiul ha scritto:
ZEUS ha scritto:Giorno a tutti, oggi primo dicembre, si avvicina la festa di Natale :mrgreen: mi raccomando non abusiamo di panettoni e pandori, soprattutto quelli farciti :afraid: . Stamattina ore 6.32... totale 10 km. (4 km di corsa lenta e poi 5x1000 + 1000 di defaticamento).

Buona giornata a tutti.
Non è che non ci crede nessuno.. è che s'incaxxano in molti!!! :twisted: :ncomment: :ahahah:
Io in questa FREDDISSIMA giornata di acqua mista neve, andrò a chiudermi tristemente in palestra sul noiosissimo Tapis roulant :(
La situazione è davvero strana, qui in sicilia caldo, al nord freddo cane :shock: :oops: ci mancano solo gli uragani, (aria fredda immischiata con aria calda) :afraid:

P.S.: attualemente sono con un paio di jeans e maglietta a maniche corte, il giubbotto lo messo nuovamente sull'armadio. Gradi attuali (21 gradi)
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

ZEUS ha scritto: attualemente sono con un paio di jeans e maglietta a maniche corte, il giubbotto lo messo nuovamente sull'armadio. Gradi attuali (21 gradi)
Da me, nel nordest invece, 30-40cm di neve fresca e temperatura intorno allo zero. Ancora adesso fiocca: strade del paese impraticabili e non si vede passare una macchina.

Torna a “Storie di Corsa”