Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Realistico. Possibile. Da patiti. Che invidia.Leonechecorre ha scritto:400 ?!?!![]()
![]()
![]()
Complimenti davvero!! Fai bene a batterti le mani!Leonechecorre ha scritto:400 ?!?!![]()
![]()
![]()
Perchè Saretta?saretta ha scritto: Fai bene a batterti le mani!
Hai un po' ragione, nel senso che è vero che ultimamente ci sia un interesse maggiore per km e tempi. Però penso sia lo specchio dell'evoluzione dei componenti del forum.mauri1965 ha scritto:Una considerazione personale generale:
Ultimamente scrivo poco, però noto una deviazione del forum, verso l'esaltazione dei chilometraggi e dei tempi...non credo siano aspetti fondamentali, molto più interessante a mio giudizio la condivisione delle metodologie di allenamento, che alcuni di Voi stanno illustrando molto bene a beneficio di tutti.
ingpeo ha scritto:Hai un po' ragione, nel senso che è vero che ultimamente ci sia un interesse maggiore per km e tempi. Però penso sia lo specchio dell'evoluzione dei componenti del forum.mauri1965 ha scritto:Una considerazione personale generale:
Ultimamente scrivo poco, però noto una deviazione del forum, verso l'esaltazione dei chilometraggi e dei tempi...non credo siano aspetti fondamentali, molto più interessante a mio giudizio la condivisione delle metodologie di allenamento, che alcuni di Voi stanno illustrando molto bene a beneficio di tutti.
Si parla delle metodologie di allenamento da provare, affinandole scambiandosi consigli, ed è fondamentale per lo "spessore" del forum.![]()
Poi però ci vuole un po' di tempo per provarle e vedere se funziona![]()
e qui escono tempi e km da usare come riscontro.
Insomma ogni giorno il forum cambia pelle e segue gli utenti vecchi e nuovi, non sono gli utenti a seguire il forum bensì il forum che segue gli utenti.
Traslando il tutto sul personale: sto sperimentando per la prima volta la settimana di scarico pre-gara fatta con un minimo di criterio. Sono curioso, in questi ultimi 2 giorni mi pare di non correre mai (e non è vero, corro un giorno si e uno no) e man mano la voglia di uscire aumenta. Sarà "colpa" del chilometraggio settimanale che diminuisce?
Stasera farò qualche ripetuta da 400m per far girare le gambe senza strappazzarmi troppo, vediamo che viene fuori....
Poi domenica darà il responso finale, che sarà di emozioni, sensazioni ed ovviamente tempi.