UTLF Ultra Trail Li Foj - Picerno (PZ) - 05-06/06/2021
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Moderatore
Re: UTLF Ultra Trail Li Foj - Picerno (PZ) - 05-06/06/2021
beh, complimenti @Victor, al di là del crampo hai fatto una gran gara 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grandissimo Victor!

-
Donatore
- Moderatore
Grazie, ragazzi. A come stanno le mie gambe oggi, la sinistra soprattutto, forse sarebbe stato meglio ritirarmi...ma ormai é fatta 

-
Donatore
- Top Runner
Super @victor
Vado su Strava a guardare

Vado su Strava a guardare
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
2025 PR,RE
-
Donatore
- Moderatore
-
- Guru
Sì ma noi vogliamo il raccontoooo
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Ultramaratoneta
Complimenti @Victor!
On the road as in life, when in doubt point high
-
Donatore
- Top Runner
@victor....una passeggiata
complimenti, adesso giustamente attendiamo il resoconto 

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
2025 PR,RE
2025 PR,RE
-
Donatore
- Moderatore
Buongiorno e grazie ancora a tutti, per l'incoraggiamento e il sostegno prima dell'evento e i complimenti del dopo gara!
Per il racconto ci sarà ancora da attendere un po', ma vi aggiorno sulle mie condizioni fisiche.
Ieri non riuscivo quasi a camminare, soprattutto per il dolore al femorale sx che mi ha dato tanti problemi in gara. Scendere le scale era una fatica assurda ed ero costretto a farlo appoggiandomi alla ringhiera, giusto per lasciarvi immaginare...
Ma con la pazza testa che mi ritrovo, ieri mattina poco prima delle 8, a circa 12 ore da fine gara, mi è venuta l'idea di provare ad uscire a correre. Abitando in mansarda, credo di averci messo 5 minuti buoni solo per raggiungere il piano terra
Arrivo in strada e provo a correre, ma le gambe non ne vogliono sapere. Cammino per circa 500 m e poi riesco a fare un brevissimo tratto di corsa, ma sono subito costretto a fermarmi per dolori ovunque. Ricomincio a camminare e ogni tanto faccio qualche cinquantina di metri di corsa, nei tratti in piani perchè in salita e in discesa sento dolore. Alla fine 5 km di camminata con dentro 5-600 metri di corsa. Al rientro trovo mia moglie così:
Quello che più mi preoccupa però non è il dolore al femorale (che è muscolare) quanto quello al collo del piede dx. Sembra una infiammazione tendinea e due anni fa qualcosa di simile ha impiegato un paio di mesi per guarire...
Poi iero vado di Voltarem e ghiaccio ovunque.
Stamattina mi sveglio presto e ho voglia di riprovarci ancora...
Come ieri le gambe sono tutte un dolore ma sicuramente in miglioramento. Arrivo in strada, inizio a correre e tutti i dolori spariscono. Riesco addirittura a fare 4,5 km anche se ad un'andatura bassissima, ma sempre correndo. Sono contentissimo perchè la mia preoccupazione più grande era quella di dovermi fermare, invece sembra che i danni siano solo passeggeri. Il dolore al collo del piede dx stranamente c'è quando cammino ma non quando corro...
Ora per almeno 2 settimane farò solo corsette senza mai forzare in modo da recuperare al 100%. Poi si vedrà
Per il racconto ci sarà ancora da attendere un po', ma vi aggiorno sulle mie condizioni fisiche.
Ieri non riuscivo quasi a camminare, soprattutto per il dolore al femorale sx che mi ha dato tanti problemi in gara. Scendere le scale era una fatica assurda ed ero costretto a farlo appoggiandomi alla ringhiera, giusto per lasciarvi immaginare...
Ma con la pazza testa che mi ritrovo, ieri mattina poco prima delle 8, a circa 12 ore da fine gara, mi è venuta l'idea di provare ad uscire a correre. Abitando in mansarda, credo di averci messo 5 minuti buoni solo per raggiungere il piano terra

Arrivo in strada e provo a correre, ma le gambe non ne vogliono sapere. Cammino per circa 500 m e poi riesco a fare un brevissimo tratto di corsa, ma sono subito costretto a fermarmi per dolori ovunque. Ricomincio a camminare e ogni tanto faccio qualche cinquantina di metri di corsa, nei tratti in piani perchè in salita e in discesa sento dolore. Alla fine 5 km di camminata con dentro 5-600 metri di corsa. Al rientro trovo mia moglie così:

Quello che più mi preoccupa però non è il dolore al femorale (che è muscolare) quanto quello al collo del piede dx. Sembra una infiammazione tendinea e due anni fa qualcosa di simile ha impiegato un paio di mesi per guarire...
Poi iero vado di Voltarem e ghiaccio ovunque.
Stamattina mi sveglio presto e ho voglia di riprovarci ancora...
Come ieri le gambe sono tutte un dolore ma sicuramente in miglioramento. Arrivo in strada, inizio a correre e tutti i dolori spariscono. Riesco addirittura a fare 4,5 km anche se ad un'andatura bassissima, ma sempre correndo. Sono contentissimo perchè la mia preoccupazione più grande era quella di dovermi fermare, invece sembra che i danni siano solo passeggeri. Il dolore al collo del piede dx stranamente c'è quando cammino ma non quando corro...
Ora per almeno 2 settimane farò solo corsette senza mai forzare in modo da recuperare al 100%. Poi si vedrà

-
Donatore
- Moderatore
okkio @Victor che se il tuo corpo ti dice di riposare la tua testa deve seguirlo e non fissarti per forza di dover uscire tutti i giorni poi, come hai detto te, per recuperare ci metti dei mesi, e non va bene 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il