Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Moderatore
Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020
capisco benissimo il tuo stato d'animo @dlondero, mi spiace, ma secondo me hai fatto la scelta giusta, dai che ti rifarai presto 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Moderatore
Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020
@dlondero, come già detto dal buon Gamba ti rifarai alla prossima gara, e da questa esperienza potrari trarne solo beneficio per il futuro!
-
- Top Runner
Dlondero dispiace, sicuramente la decisione del ritiro l’hai ben meditata, sarà per il prossimo sorteggio, hai comunque fatto un gran tratto del percorso e l’esperienza, seppur non bella ti avrà dato qualche spunto su come affrontare al meglio la gara, la prossima volta.
Bravo
comunque, ci vuole un bel coraggioso anche solo ad iscriversi ad un mostro di gara di 120 km
Bravo
-
- Mezzofondista
Ciao. Sono rientrata nel forum.
Dopo quasi un'anno e mezzo dall'abbandono...mi avevano detto che non avrei potuto più correre e non ce la facevo a sentir parlare e leggere di corsa e trail.
Mi sono rimessa in piedi con l'obiettivo di smentire la condanna al nuoto ed essere in linea di partenza a Cortina.
Sono partita e sono anche arrivata in fondo alla LUT.
Complimenti a tutti i partecipanti.
Io nel mio piccolo sono orgogliosa della mia testardaggine.
Dopo quasi un'anno e mezzo dall'abbandono...mi avevano detto che non avrei potuto più correre e non ce la facevo a sentir parlare e leggere di corsa e trail.
Mi sono rimessa in piedi con l'obiettivo di smentire la condanna al nuoto ed essere in linea di partenza a Cortina.
Sono partita e sono anche arrivata in fondo alla LUT.
Complimenti a tutti i partecipanti.
Io nel mio piccolo sono orgogliosa della mia testardaggine.
-
Donatore
- Moderatore
Ciao @elenadv, innanzitutto bentornata nel forum ma soprattutto alle corse e poi mi pare che tu sia tornata alla grande, hai fatto una gran prestazione, complimenti 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Moderatore
Ciao @Elena, non oso immaginare cosa tu abbia passato in questo periodo. Non voglio scrivere banalità o frasi fatte, mi limito a scrivere che è un piacere rileggerti e ti faccio i complimenti per la testardaggine che ti ha portato a finire la LUT.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Mezzofondista
Comunque menzione particolare a chi sabato notte ha beccato il temporale...io ero appena rientrato in appartamento e in pochi minuti si è scatenato il finimondo!! Lampi a non finire, grandine e pioggia a secchi!
Avevo un paio di amici ancora in zona Croda da Lago e non è stato affatto bello saperli lassù...per fortuna come è arrivato, se ne è andato abbastanza velocemente, ma chi era in zona Mondeval non se la deve esser passata molto serenamente.
Avevo un paio di amici ancora in zona Croda da Lago e non è stato affatto bello saperli lassù...per fortuna come è arrivato, se ne è andato abbastanza velocemente, ma chi era in zona Mondeval non se la deve esser passata molto serenamente.
-
- Maratoneta
Grandissimi tutti ragazzi, leggo sempre con un filo di emozione questi racconti. Sono vere e proprie avventure sottoforma di gara. Fantastici.
@elenadv bentornata, mia omonima
lieta che tu abbia smentito chi ti diceva che non avresti potuto.
@elenadv bentornata, mia omonima

Homo faber fortunae suae
-
Donatore
- Aspirante Ultramaratoneta
@Cimbro , giro fatto fino al rifugio Col de Varda con bastonata finale dei miei figli sull'ultima salita
Dopo il giro ci siamo fermati in malga sopra il lago per mangiare , per la birreria sarà per la prossima volta.
Cmq Daniele complimenti, con poco allenamento si vede che sei un caterpillar da trail.
Ero bello stanco ma soddisfatto , come ha detto @Gamba due ultra in 14 giorni non sono uno scherzo e per un bel tratto dopo Cimebianche ( qui ho conosciuto Cimbro , incontrato Gamba e Gioia , una ragazza che aveva fatto la 48k ) ho patito tutto quello che può succedere in una Ultra senza voler mai mollare.
Panorami stupendi , sentieri belli comodi
in confronto alla DXT da fare assolutamente almeno una volta.
Finale col botto , gli ultimi 14km mi sembrava di volare dopo aver camminato per decine di km , pensavo di arrivare più tardi ma invece sono arrivato con la luce.
Cortina sempre stupenda con tutta la gente che ti applaude e che batte sui cartelloni come stesse arrivando il primo, ti da una bella carica.
Anche lungo il percorso tantissimi che ti incoraggiano e se volevi andare in montagna per stare tranquillo , questi non sono i giorni giusti ( il sindaco di Cortina ha detto che hanno avuto più gente in sti giorni che ai Mondiali .... ).
Pacco gara come sempre ricco da quando c'è LaSportiva
Adesso sono in ufficio bello cotto ma che soddisfazione e che belle le montagne.

Dopo il giro ci siamo fermati in malga sopra il lago per mangiare , per la birreria sarà per la prossima volta.
Cmq Daniele complimenti, con poco allenamento si vede che sei un caterpillar da trail.
Ero bello stanco ma soddisfatto , come ha detto @Gamba due ultra in 14 giorni non sono uno scherzo e per un bel tratto dopo Cimebianche ( qui ho conosciuto Cimbro , incontrato Gamba e Gioia , una ragazza che aveva fatto la 48k ) ho patito tutto quello che può succedere in una Ultra senza voler mai mollare.
Panorami stupendi , sentieri belli comodi

Finale col botto , gli ultimi 14km mi sembrava di volare dopo aver camminato per decine di km , pensavo di arrivare più tardi ma invece sono arrivato con la luce.
Cortina sempre stupenda con tutta la gente che ti applaude e che batte sui cartelloni come stesse arrivando il primo, ti da una bella carica.
Anche lungo il percorso tantissimi che ti incoraggiano e se volevi andare in montagna per stare tranquillo , questi non sono i giorni giusti ( il sindaco di Cortina ha detto che hanno avuto più gente in sti giorni che ai Mondiali .... ).
Pacco gara come sempre ricco da quando c'è LaSportiva
Adesso sono in ufficio bello cotto ma che soddisfazione e che belle le montagne.

Programma :
LUT 120K 06/2026
LUT 120K 06/2026
-
- Guru
Bellissimi racconti, complimenti a tutti quelli che affrontano queste prove, dal CT alla LUT e grazie per farci vivere le emozioni di questi fantastici percorsi.
Un bentornato speciale @elenadv, conosco bene l'emozione di tornare alla corsa dopo una lunga assenza (per me ritorno concretizzato un anno fa dopo tre anni di stop... anche se ovviamente su livelli e con risultati ben diversi.
)
Un bentornato speciale @elenadv, conosco bene l'emozione di tornare alla corsa dopo una lunga assenza (per me ritorno concretizzato un anno fa dopo tre anni di stop... anche se ovviamente su livelli e con risultati ben diversi.

5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)