Edema intraspongioso astragalo-calcagno
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
Re: Edema intraspongioso astragalo-calcagno
Ciao. Sono un aoeraina morta ormai. Ho edema spongioso all acromion da 4 mesi. Apezzaible cure di bifosfonati punture cortisone orale e antinfiammatori dopo appena 6 giorni chebstava passando per andare da un altro ortopedico che mi ha rovinato. Mi fece staccare subito le cure dicendo che era altro.. E inizo ci. Punture dietro la spalla di 2 acido e poi mezza cortisone a tutt altra articolazione. Poi disse puoi allenarti se non ti fa male. Io mi allenai e non sentivo nulla. Pensavo era la siringa di quello dietro. Alla fine dolore. Solo alla fine delle infiltrazioni di questo che non entravano niente. Diceva era tenosivite con tutta un rmn davanti senza leggerla. Alla fine capi di stato che mi stavano già facendo effetto le cure del primo dottore. Non ero nemmeno a metà cura. Mannaggia. Mi ha rovinato la vita quel secondo dottore. Io per velocizzare e confrontare. Sono andato dal peggiore che non mi ha fatto nemache carta scritta di visita e pagamento. Poi altro ortopedico. Ripeto la cura del primo con più aoornghw e cortisone in più tante terapie ma nulla. Megnetoterapia tutti i giorni e riposo totale 3 mesi. Totale sono 4 mesi che ho questo edema all acromion clavicolare. 2 sett fa vado da un ortopedico noto. Questo in pochi minuti, mi fa un infiltrazione alla giusta articolazione di cortisone, ma nessun risultato, dicendo che me ne fa un altra, se no si leva vuole farmi una pulizia articolare. Dice inizo artrosi, senza che esce da sennia rmn e rx. È possibile? Lui mi assicura la ripresa dopo 1 mese dall intervento. Io ho paura e oggi non sono andato a fare la seconda infiltrazione. Ho fatto penso di tutto. Ora sto lavorando e fa male la spalla anche a riposo. Prima non sentivo niente se non quando caricavo.. Tra 1 mese dovrei finire di lavorare e tornare a casa. Pensate debba ripetere i bifosfonati? Magari per cena? Onde d urto leggi pure. Un altra infiltrazione di cortisone? Come dovrei approcciare? Le siringhe muscolari le ho finite il 30 maggio e cortisone orale 1 giugno. Da allora solo riposo e magnetoterapia e qualche bustina antinfiammatorio metà giugno, ma niente più. Prima una bustina e non sentivo niente più. La strada di quel grosso dottore che ha fatto uscire un altra cosa (Inizo artrosi che non esce in nessun referto tra l altro) dicendo sibfarminqueata pulizia articolare e che il liquido dentro è cronico, però se faccio la pulizia articolare se ne va il dolore pur rimanendo il liquido dentro. È possibile mai? In è che questo mi fa questa artroscopia con pulizia articolare acromion clavicolare, levo punti, sgonfio dolore operazione, faccio quel po riabilitazione e poi riscopri che fa male ancora come prima. Che si fa poi? Dixon dottore tu mi hai garantito? 

Qualcuno o qualcosa che mi faccia uscire da questo inferno... Sono morto... Grazie
-
- Novellino
Re: Edema intraspongioso astragalo-calcagno
Scusate errori di tastiera e fretta. Dicevo bisfosfonati in vena? Si potrebbero fare? Staccati le ultime 9 siringhe muscolari 200ml il 30 maggio. Al ritorno dal lavoro tra un mesetto potrei pensare di farmi bisfosfonati in vena? Onde d'urto leggevo? Terapie varie, forse degli antinfiammatori e forse infiltrazione cortisone? Come ultima strada che ne pensate? Ho paura che rimanga invalido e neache posso fare il mio lavoro. Troppo invalidante.. Dopo 4 mesi da che se ne era andato, vado dal secondo che mi rovina e ora ho male anche a riposo. Non dormo più di 3 ore al giorno per depressione. Quell ultimi grande dottore di Roma, vuole farmi un altra infiltrazione, se non si leva artroscopia del lavaggio articolare acromion clavicolare.. DICE il liquido rimane che è cronico. Ma il dolore s ene va e posos allenarmi. Inizio artrosi parla, senza nominare questo edema e poi questa artrosi non uscirebbe in nessun esame rmn e rx? Dubbi su dubbi. O va per preconcetti sui cultoristi? Possibile mai? Che troppi di questo modo? Un dottore con quella notorietà? Cioè il liquido rimarrebbe e il dolore passa... Che ne pensate. Al. Ritorno a casa dal lavoro tra 1 mese come dovrei muovermi. Tornare dal primo dottore che poi forse. Mi sputa in faccia? Fare altro? Che consigliate? Grazie mille