ok giorno 2° della tabella
6x1000 rec 300 . Dunque al mattino appena svegli mi ci vuole un po x "carburare" per ste cose , forse rifacendole dopo lavoro è un po diverso . Per cui si avevo detto che facevo un riscaldamento breve ma poi ci son stato qualche min di piu' . fatto un po di corsetta , qualche allungo un po di skip corsa calciata etc , poi anche na piccola camminata per azzerare altrimenti parto troppo su di giri , un altra piccola corsetta e son partito . Volevo rispettare il fatto di correre in quei 300mt ma è la prima volta che faccio un 6x1000 e la cosa di correre nei recuperi era troppo ambiziosa non so se per il ( poco ) caldo o cosa .Cmq le prime 2 le ho fatte col recupero corricchiando ma era talmente lenta la corsetta che cmq sentivo di non recuperare bene che ho modificato . quelli dopo li ho fatti tutti 200mt camminati e 100mt corsetta piano per non ripartire proprio da fermo . col tempo cerchero' di migliorare su sta cosa , il fresco mi aiuterà sicuramente a recuperare prima . Anche le prime parti veloci ho dovuto un po tararmi a quanto andare ( la prima ho rifatto praticamente il mio pb sul km ) . Poi ho trovato un po il ritmo giusto.
alla fine son venute : 4:39 - 4:51 - 4:48 - 4:47 - 4:49 - 4:42 . Le ho fatte piu' veloci perchè nella discussione ho visto che si suggeriva di andare sotto il ritmo che si voleva raggiungere alla fine .
total con riscaldamento e defaticamento
10.01 km 1:01:14 6:07 min/km ( risc+defaticamento 2,2km )
https://connect.garmin.com/modern/activity/7330498361
Duro come allenamento ma pensavo peggio , soffro di + col 3x2000 mantenendo la stesso passo