Complimenti a quelli del fartlek, che saremmo io e MiJ

Bel lavoro ragazzi!
..oh, si fa per ridere, mica mi faccio i complimenti da solo! specie dopo un allenamento fiacco.
Un saluto a Jean, che invece questa volta non è dei nostri e a Matteo, che fa bene ad essere soddisfatto del suo lavoro.
Bell'allenamento il tuo: utile e che ti da anche una bella sicurezza sulla tua condizione. Io invece ci avrei scommesso, che lo finivi bene questo allenamento! e ti dirò di più: so benissimo che la scelta dei ritmi è valutata molto bene, ma sono convinto che se per caso volessi ripeterlo tra una settimana, 10 giorni, riusciresti anche a fare di meglio sul piano del ritmo
Hai potenzialità per essere ancora più veloce di come vai adesso, anche se i tuoi obiettivi riguardano soprattutto le lunghe distanze. Io ne sono convintissimo; so che stai lavorando bene per la maratona, e io in questo campo sono ignorante; però devi essere convinto che sulle distanze più brevi vali molto meno dei tempi che hai fatto di recente. Appena decidi di limare qualcosa e vuoi una gara tirata, fai un fischio!
Buona giornata