Io sono uno di quelli che sta aspettando l'ultimo giorno utile per iscriversi per avere più info possibili.. sono di Roma quindi posso permettermi un'iscrizione last minute..
La preparazione è stata approssimativa (ad essere ottimisti..) ma come molti hanno detto se si corree è per respirare un pizzico di normalità !
Ciò detto.. trovo fastidioso questo "silenzio" degli organizzatori sui dettagli soprattutto relativi alle procedure di partenza..
Le info sul sito sono state messe sei mesi fa.. e mai aggiornate.. e faccio fatica a credere che nelle loro riunioni interne non discutano quotidianamente di quelle che saranno le procedure effettive, e dubito fortemente saranno quelle fino ad ora pubblicate..
Io credo che non ce lo diranno fino al giorno prima per non scoraggiarci.. sarò pessimista ma credo che aspetteremo un bel pò nelle grigie aldilà del tempo di accredito !
Aggiungo una cosa: logistica zona di partenza.. accesso dalle 5.20 alle griglie.. ma giusto chi abita lì di fronte ce la farebbe.. la metro avrà corse speciali quel giorno ? la prima corsa della metro B la domenica è alle 5.30 partenza dal capolinea.. aggiungiamo che tra tra deposito borse ed immagino controlli Covid andranno via 20 minuti ? Prendendo la prima corsa della metro e correndo (non in senso figurato..) forse si arriva in griglia alle 6.30.... tocca essere creativi sul come arrivare al Colosseo ! amici romani qualche idea ??
Ma soprattutto.. a che ora dovremo alzarci ?
Si capisce "vagamente" che non ho tanta voglia di farla eh !
Ma poi mi conosco.. vedere in TV (ammesso la trasmettano) migliaia di persone correre nella mia città mi farebbe rosicare come un matto !!!