Ragazzi, stamattina pensavo che è da domenica DO ME NI CA che c'è gente in giro non-stop su quelle montagne...
e il nostro inossidabile @biglux è a 253km di percorrenza!!!!! DAJEEEEEEE!!!!
che proiezione di arrivo potrebbe avere secondo voi?
Forza forza forza!
Tanta, tanta stima a chi pensa anche solo di iscriversi a questa gara!!! Figuriamo per chi la finisce...
Tra i finisher quest'anno compare anche il capitano della mia squadra di triathlon, giunto 53° al traguardo al suo primo tentativo al TOR... Che dire, un mostro!!! Ma non è da meno chiunque ci abbia almeno provato ed abbia dato il massimo in questa gara durissima, ognuno per le proprie capacità. Per me siete tutti vincitori!!!
Corry73 ha scritto: ↑17 set 2021, 14:12
Io dico 14 a Courma
Quindi 146 ore?
Ho fatto più o meno il calcolo di quanto ci ho messo da Oyace (sempre che sia in uscita) io e ho tolto le due/tre ore che io ho usato per cazzeggiare al Frassati aspettando l’alba.
Comunque se sta bene arriva entro tranquillamente il tempo massimo.
Ricordiamo a chi non l’ha fatto che l’ideale è arrivare sabato tarda mattina o primissimo pomeriggio perché se arrivi al venerdì ti tocca pagare una notte in più in albergo e se arrivi di notte o sabato troppo presto non trovi nessuno a festeggiarti a Courma
Il massimo sarebbe arrivare ultimo perché ti festeggiano più dei vincitori!
Cacchio, questo si che è un consiglio... Devo ricordarmelo quando, fra 2 o 3 reincarnazioni, mi iscriverò al TOR, ma soprattutto fra 5 o 6 reincarnazioni, quando riuscirò a finirlo...
Ho fatto più o meno il calcolo di quanto ci ho messo da Oyace (sempre che sia in uscita) io e ho tolto le due/tre ore che io ho usato per cazzeggiare al Frassati aspettando l’alba.
Comunque se sta bene arriva entro tranquillamente il tempo massimo.
Ricordiamo a chi non l’ha fatto che l’ideale è arrivare sabato tarda mattina o primissimo pomeriggio perché se arrivi al venerdì ti tocca pagare una notte in più in albergo e se arrivi di notte o sabato troppo presto non trovi nessuno a festeggiarti a Courma
Il massimo sarebbe arrivare ultimo perché ti festeggiano più dei vincitori!
Concordo pienamente!!
Sono stato al TOR 2019 a seguire un pò di compagni di squadra, e l'atmosfera di sabato è ineguagliabile!
Fossi io, mi faccio un sonnetto in più ma arrivo a Courmayeur in festa